Le pagelle di Inter-Atalanta: Mkhitaryan dirige, Barella dà spettacolo. Zappacosta sempre in ritardo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Inter 6.5 Sommer Riflessi da gamer adolescente su Zappacosta. 7 Pavard Sul primo gol mette il piede. Sul secondo, la testa per due volte. 6.5 Acerbi Anticipa e previene, spegne incendi sul nascere. 6.5 Bastoni Non sbaglia letteralmente niente. Dal 16’ st Augusto 6 Subito acceso. 6.5 Darmian Partita da manuale del ruolo. 7.5 Barella Il gol gli mancava da dicembre scorso. Ha avuto tempo di concepir… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Doppio cazzotto — L’Inter ha sorpreso l’Atalanta, aggredendola sin dal fischio d’inizio. (fcinter1908)

PRESTAZIONE – Fluidità nella manovra, verticalità nel momento della necessità, giocatori senza ruolo e alla ricerca di spazi da occupare ed attaccare. Il calcio moderno si rivede nell’Inzaghi-Ball versione 2024-2025, capace di surclassare l’Atalanta senza nemmeno fare troppe storie con un netto 4-0. (Inter-News)

L'Inter guidata da Inzaghi torna quindi in testa alla classifica momentaneamente insieme al Torino a 7, mentre per l'Atalanta allenata di Gasperini questa è la seconda sconfitta di fila e rimande quindi a quota 3. (fiorentinanews.com)

ZERO – Le vittorie da allenatore per Gian Piero Gasperini in casa dell’Inter (contando anche quelle dove era lui il tecnico, nella disastrosa esperienza da giugno a settembre 2011). Ha perso le ultime quattro consecutive e, in totale, da avversario ha collezionato appena cinque pareggi contro dodici sconfitte. (Inter-News)

LO STOP – Alessandro Bastoni è uscito al 60′ di Inter-Atalanta, nel primo slot di cambi, per Carlos Augusto. Con lui anche Hakan Calhanoglu, sostituito da Kristjan Asllani. Quest’ultimo si stava scaldando già da metà primo tempo. (Inter-News)