Le pagelle di Inter-Atalanta: Mkhitaryan dirige, Barella dà spettacolo. Zappacosta sempre in ritardo

Inter 6.5 Sommer Riflessi da gamer adolescente su Zappacosta. 7 Pavard Sul primo gol mette il piede. Sul secondo, la testa per due volte. 6.5 Acerbi Anticipa e previene, spegne incendi sul nascere. 6.5 Bastoni Non sbaglia letteralmente niente. Dal 16’ st Augusto 6 Subito acceso. 6.5 Darmian Partita da manuale del ruolo. 7.5 Barella Il gol gli mancava da dicembre scorso. Ha avuto tempo di concepir… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Per fare imprese importanti serve ben altro spirito e l'Atalanta ha già dimostrato di sapere come si fa. Ma non stasera al Meazza, dove è stata l'Inter a dominare in lungo e in largo. Tra i calciatori scesi in campo si salva praticamente solo Retegui, mentre sono diverse le prestazioni insufficienti. (Prima Bergamo)

VOTI – Il 4-0 di Inter-Atalanta racconta già tutto di come sia andata la partita a San Siro. Pochi discorsi, tanto spettacolo al servizio del popolo nerazzurro. Marcus Thuram ha deliziato il pubblico con un’altra doppietta, la seconda in tre partite, valsa i gol rispettivamente del 3 e del 4-0 definitivo. (Inter-News)

LO STOP – Alessandro Bastoni è uscito al 60′ di Inter-Atalanta, nel primo slot di cambi, per Carlos Augusto. Con lui anche Hakan Calhanoglu, sostituito da Kristjan Asllani. Quest’ultimo si stava scaldando già da metà primo tempo. (Inter-News)

Tardelli: «Inter perfetta! Juventus da titolo? Candidata in un caso»

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY (Sky Sport)

Termina sul punteggio di 4-0 Inter-Atalanta, sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 2-0. (Inter-News)

LA GRANDE VITTORIA – L’Inter venerdì sera ha battuto 4-0 l’Atalanta con una prestazione deluxe, demolendo gli avversari e il mai amato ex Gian Piero Gasperini. (Inter-News)