Baroni loda il Bologna: “La squadra che gioca meglio in Italia, ma vogliamo punti”

Un Hellas in piena lotta salvezza farà visita a un Bologna in piena zona Champions. Sfida tra due squadre vive e vispe, anche se con un differenziale di punti importante. Scaligeri reduce dall'ottimo pareggio contro la Juve e ormai mentalizzati a lottare fino alla fine nonostante i problemi societari, dall'altra parte un Bologna che oggi esprime uno dei migliori calci in Italia. Anche Marco Baroni ha lodato fino a qui il lavoro fatto da dirigenza, allenatore e squadra, ma il suo compito domani sera sarà portare a casa punti: "Loro sono in salute e dovremo fare una grande prestazione. (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

Dopo le quattro vittorie consecutive, arriva per il Bologna di Thiago Motta l’ultimo esame di questo febbraio, quello di domani sera al Dall’Ara contro l’Hellas: “Il Verona è in forma, sono in un buon momento. (Quotidiano Sportivo)

90 Folorunsho 17 Noslin (Hellas1903.it)

Questa sera ritornerà nuovamente la Serie A. Il campionato cadetto allieterà l’ennesimo lunghissimo weekend sportivo con una serie di gare interessantissime e pronte a emozionare. E, tra le differenti gare, non va dimenticata quella odierna. (OA Calcio)

CHANCE PER COPPOLA? In vista del match contro il Sassuolo, mister Baroni potrebbe anche decidere di non rischiare entrambi i propri centrali: sia Magnani che Dawidowicz sono infatti diffidati, quindi è possibile che uno dei due lasci il posto a Coppola. (Calcio Hellas)

La crescita del Bologna passa anche da partite come quella di domenica scorsa all’Olimpico, in cui gli uomini di Thiago Motta, pur creando meno occasioni rispetto alla Lazio, sono comunque riusciti a spuntarla, togliendosi lo sfizio di battere a domicilio (1-2) una diretta concorrente, peraltro reduce da una vittoria storica come quella sul Bayern Monaco in Champions League. (Il Veggente)

E la gara con il Verona potrebbe consegnare il quarto posto solitario, come a Natale, aspettando gli altri risultati. "Ormai giochiamo per qualcosa di più grande di noi". (Quotidiano Sportivo)