Baroni e il rigore negato alla Lazio: "Si è capito subito che l'arbitro…"

Pari tra le polemiche per la Lazio che all'Olimpico non va oltre lo 0-0 contro il Ludogortes, ma recrimina per un rigore negato dall'arbitro nonostante il richiamo al Var. Al termine del quinto appuntamento del girone di Europa League, il tecnico Marco Baroni analizza così il primo pari dopo quattro vittorie consecutive: "Nel primo tempo poco veloci, loro molto bassi. La squadra è stata brava a gestire le preventive, ma se non la sblocchi è dura. (Tuttosport)

Su altre testate

Lazio, stavolta il turnover non paga: 0-0 in casa con il Ludogorets Il turnover iniziale di Marco Baroni non ha pagato: ben sette i cambi rispetto alla squadra che ha battuto 3-0 il Bologna nell'ultimo turno di campionato. (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com Il contatto su Isaksen è stata la svolta di una partita bloccata che avrebbe permesso alla Lazio di crearsi l'occasione per sbloccarla. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine di Lazio-Ludogorets, il danese ha commentato proprio quell'episodio: (La Lazio Siamo Noi)

Marusic 6 - Partita disciplinata, forse troppo: dovrebbe sempre osare di più, ma lo fa solo a tratti. Meglio chi è entrato dalla panchina. Noslin, occasione fallita (TUTTO mercato WEB)

DIRETTA - Lazio - Ludogorets 0-0, triplo cambio per Baroni: dentro Lazzari, Castellanos e Isaksen

I biancocelesti non vanno oltre ad un pareggio per 0-0 in casa con i bulgari del Ludogorets dopo una prova al di sotto rispetto a quelle fornite nell'ultimo mese e mezzo dalla squadra di Baroni che può comunque rammaricarsi per la grande occasione arrivata all'86' con la traversa presa da Guendouzi. (Adnkronos)

Nella quinta giornata della competizione europea, la squadra capitolina ospiterà il Ludogorets allo stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti, che si trovano in cima alla classifica in solitaria dopo quattro giornate di Europa League, ospitano il Ludogorets all'Olimpico. (Goal Italia)

LAZIO-LUDOGORETS Stadio Olimpico, Roma (La Lazio Siamo Noi)