Fiorentina, Palladino: "Nessun litigio con Gudmundsson"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, la conferenza di Palladino "Siamo in emergenza in difesa, con tre squalificati. Stamani abbiamo Pongracic con la squadra, purtroppo però ancora non è pronto e domani non sarà convocato. Abbiamo lavorato in questi giorni per la formazione migliore: chi scenderà in campo, anche da adattato, farà una grande partita. Ho ragazzi applicati e intelligenti. E convocherò sia Baroncelli che Kouadio, li ho avuti in ritiro, ho fiducia in loro, li seguo in Primavera e stanno facendo bene. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Come gestirà l'emergenza difensiva? Ci sarà spazio per Kouadio e Baroncelli della Primavera? 14:25 - Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, tra poco presenta la sfida di domani sera contro i gallesi del New Saints in Conference League direttamente dalla sala stampa del Viola Park. (TUTTO mercato WEB)
Che responsabilità senti, sia in Conference che in campionato? Quanti cambi ci saranno? — Domani sarà una partita importante, siamo concentrati sulla gara di Conference. Le responsabilità sono dei veri e propri stimoli. (Viola News)
Dopo il pareggio contro l'Empoli in campionato, è pronto l'esordio della Fiorentina in Conference League contro i New Saints. A parlare del match e non solo c'era Raffaele Palladino in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)