La Promessa Anticipazioni 27 settembre 2024: Cruz dice NO al ritorno di Maria e si prepara a uccidere Curro!

La Promessa Anticipazioni 27 settembre 2024: Cruz dice NO al ritorno di Maria e si prepara a uccidere Curro!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame della puntata de La Promessa in onda il 27 settembre 2024 su Canale5. Nell’episodio della Soap, Cruz si opporrà al ritorno di Maria alla tenuta e continuerà a organizzare il suo piano per uccidere Curro. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Le anticipazioni delle nuove puntate de La Promessa in Italia rivelano che Jimena arriverà a compiere un gesto estremo. Dopo essere stata scoperta per le sue bugie sulla gravidanza, la donna decide di togliersi la vita gettandosi da una scala all’interno del palazzo dei Lujan. (SofiaOggi.com)

Infatti da lunedì 23 settembre la telenovela spagnola si sposta alle 16.35 circa su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, andando in onda fino alle 16.55 con la partenza di Pomeriggio 5. Settimana di cambiamenti per La Promessa. (La Gazzetta dello Sport)

Il prossimo episodio de La Promessa andrà in onda su Canale 5 giovedì 26 settembre alle 16:40. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Leonor parte per New York per inseguire il suo sogno. (Movieplayer)

La Promessa, anticipazioni spagnole: Catalina Incinta e Pronta alla Maternità da Sola! 🤰💔

Nella puntata della Soap vedremo che Catalina si renderà conto che Pelayo è strano e turbato. Il conte finirà per tradirsi e perderà per sempre la sua marchesina? (ComingSoon.it)

Domani alle 16:10 circa torna La Promessa, la soap spagnola che Canale 5 trasmette dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio: di seguito le anticipazioni della trama. (Movieplayer)

Nel frattempo, un significativo cambio di ruolo si affaccia a palazzo. Petra non sarà più la cameriera personale della marchesa e inizierà una vera e propria battaglia contro Cruz, decisa a rivelare i segreti della sua padrona. (SofiaOggi.com)