Conte: "Stiamo ricostruendo il Napoli, una partita a settimana aiuta"

Conte: Stiamo ricostruendo il Napoli, una partita a settimana aiuta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Stiamo cercando di ricostruire su una vecchia base una squadra con una propria identità, avendo integrato giocatori nuovi e provando tante situazioni anche grazie ad una sola partita la settimana ". Lo ha detto Antonio Conte , ai microfoni di Italia 1, dopo la vittoria del Napoli in Coppa Italia contro il Palermo . Le parole di Conte dopo Napoli-Palermo " L'approccio al match è stato importante, volevamo assolutamente passare il turno. (Tuttosport)

Su altre fonti

In realtà è uno solo ed è una squadra serena, concentrata, intensa. Gli azzurri giocheranno a Roma con la Lazio all'inizio di dicembre. (Corriere della Sera)

Oltre il risultato. “Mi è piaciuta la tensione, la determinazione, la voglia e la cattiveria che hanno messo i ragazzi i campo”. Antonio Conte promuove il Napoli di coppa, e non solo per la cinquina rifilata al Palermo (anteprima24.it)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Davide Baratto ha analizzato così la partita, sottolineando l'ottima risposta delle seconde linee. Podcast Il 'Napoli 2' ha mandato un chiaro segnale al campionato (Tutto Napoli)

Mazzocchi dopo Napoli - Palermo: 'Stiamo lavorando bene, siamo tutti a disposizione'

Poi è chiaro che ci sarà sempre da lavorare, ci sono difetti da smussare per essere migliori". Prima dell'inizio della partita ci siamo detti di disputare una gara seria e mi è piaciuta la determinazione e la voglia che hanno messo i ragazzi. (Today.it)

Il Napoli ha superato il Palermo con un 5-0 finale che non ammette repliche. Gli azzurri hanno messo in campo il giusto atteggiamento dominando la partita sin dai primissimi minuti di gioco. I campani hanno iniziato il match giocando a ritmi vertiginosi, aggredendo un avversario apparso inerme. (AreaNapoli.it)

Siamo giocatori duttili: sto insegnando un po' di napoletano ai nuovi ... Il mister ci dà tante soluzioni. (Virgilio)