Conte: "Stiamo ricostruendo il Napoli, una partita a settimana aiuta"

" Stiamo cercando di ricostruire su una vecchia base una squadra con una propria identità, avendo integrato giocatori nuovi e provando tante situazioni anche grazie ad una sola partita la settimana ". Lo ha detto Antonio Conte , ai microfoni di Italia 1, dopo la vittoria del Napoli in Coppa Italia contro il Palermo . Le parole di Conte dopo Napoli-Palermo " L'approccio al match è stato importante, volevamo assolutamente passare il turno. (Tuttosport)

Su altre fonti

Poi è chiaro che ci sarà sempre da lavorare, ci sono difetti da smussare per essere migliori". Così Antonio Conte ha commentato il rotondo successo in Coppa Italia sul Palermo ai microfoni di Mediaset. (Today.it)

"Un peccato uscire così, giocando anche quasi tutta la ripresa in 10. Alcuni episodi sono stati giudicati un po' frettolosamente. (ForzaPalermo.it)

Podcast Il 'Napoli 2' ha mandato un chiaro segnale al campionato ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST (Tutto Napoli)

Conte: "Chi mi ha sorpreso? Difficile fare nomi ma ne faccio uno: ha dimostrato di stare in questa rosa"

Sui giocatori: "Fare delle classifiche di merito non mi è mai piaciuto. Il gruppo che è rimasto è composto da ragazzi per bene. Chi è arrivato si è integrato molto bene, stiamo lavorando nel modo giusto. (Fantacalcio ®)

Il Napoli ha superato il Palermo con un 5-0 finale che non ammette repliche. Gli azzurri hanno messo in campo il giusto atteggiamento dominando la partita sin dai primissimi minuti di gioco. I campani hanno iniziato il match giocando a ritmi vertiginosi, aggredendo un avversario apparso inerme. (AreaNapoli.it)

"Fare dei nomi è difficile, così come chiamarle seconde linee, già da calciatore mi infastidiva. E' un gruppo di 24-25 giocatori con i portieri, tutti stanno crescendo, non solo tecnicamente e tatticamente, ma anche fisicamente. (CalcioNapoli24)