Toro, Urbano Cairo ancora contestato dai tifosi: “Devi vendere”
In curva Maratona un lungo striscione: “Queste le tue soddisfazioni, ora la nostra… togliti dai c...”. E poi tanti drappi più piccoli, con cui vengono elencati tutti gli obiettivi mancati in vent’anni di presidenza di Urbano Cairo, dal museo al centro sportivo Robaldo fino al mercato, quasi sempre deludente. È il benvenuto che i tifosi hanno dato al numero uno del Toro subito prima del match con il Napoli, poi vinto dai partenopei grazie a un gol di McTominay. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
C’è un Toro che oggi pomeriggio ospita il Napoli con la missione ai limiti dell’impossibile di fermare la capolista del campionato, ma c’è anche un’altra sfida che anima ancor di più i tifosi granata: è la partita del futuro che si sviluppa tra incontri, voci e progetti con il possibile cambio di proprietà all’orizzonte - esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - Il tutto nel giorno in cui Urbano Cairo eguaglia Orfeo Pianelli come presidente più longevo della storia: un momento potenzialmente catartico in attesa della stretta finale che possa cambiare il destino dopo 19 anni di mediocrità". (Toro News)
Prosegue la contestazione Non è la prima volta, in quanto la contestazione dura da questa estate e non si è placata, anzi, è diventata sempre più forte. (Cuore Toro)
Ma la tensione è salita all'esterno dello stadio. Nei minuti che precedono la gara, infatti, ci sono stati lanci di petardi tra le opposte tifoserie. (ilmattino.it)
Giocata di Kvaratskhelia che serve lo scozzese: sinistro di prima sul primo palo al 32′. Guarda il video del gol (Napolipiu.com)
Si chiude 1-0 il primo tempo di Parma-Lazio, dopo otto minuti e più di recupero, grazie alla rete di Man al 6'.... Antonino Asta è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Asta ha giocato nel Torino dal 1997 al 2002, con... (Torino Granata)
Momenti di tensione prima di Torino-Napoli con tremila tifosi coinvolti nell’incidente. Il Mattino ricostruisce i fatti, le testimonianze dei presenti. (Napolipiu.com)