Napoli, ecco la nuova clausola di rilascio di Osimhen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 426 È sicuro: l’attaccante del Napoli Victor Osimhen va in prestito al Galasaray. Ecco tutti i dettagli sulla fatidica clausola di rilascio attiva da gennaio 2025. Ormai è fatta: Victor Osimhen, che già si trova in Turchia, è un nuovo giocatore a tempo terminato del Galatasaray. Unica postilla: la clausola che a partire da gennaio 2025 gli permetterà di scegliere qualsiasi altro club di sua preferenza con un prezzo ridotto da corrispondere al club proprietario del suo cartellino, il Napoli. (Calcio Style)
Su altre testate
Victor Osimhen si allenava solo da mesi, spunta un clamoroso retroscena in casa Napoli: ecco cos’è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
De Laurentiis tiene il Napoli al quinto posto per monte ingaggi in Serie A. 77 milioni spesi, Lukaku il più pagato. Il Napoli di De Laurentiis si conferma virtuoso: quinto in Serie A per monte ingaggi con 77 milioni spesi. (Napolipiu.com)
Il Galatasaray a breve ufficializzerà l'ingaggio in prestito di Victor Osimhen. L'allenatore della compagine turca, Okan Buruk, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla testata giornalistica Milliyet: "Ho parlato con Osimhen e si è convinto perché l'ho fatto sentire al centro del mio progetto. (AreaNapoli.it)
Chiariello: "C'è chi fa finta di non capire, il prestito di Osimhen porta cinque benefici enormi" Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. (Tutto Napoli)
Umberto Chiariello difende la gestione del caso Osimhen da parte del Napoli e del presidente De Laurentiis. Umberto Chiariello applaude il passaggio di Osimhen al Galatasaray e critica chi parla di sconfitta di De Laurentiis. (Napolipiu.com)
Se non dovesse essere venduto a giugno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)