Da una parte la rivoluzione, dall'altra le certezze: Inzaghi al derby con "i soliti", Lautaro c'è
Qualche dubbio poteva starci, considerando la condizione fisica non ottimale di Lautaro Martinez e l'infortunio subìto da Federico Dimarco nell'ultima trasferta di campionato a Monza. Eppure, se dalle parti di Milanello si annunciano enormi rivoluzioni per il derby di domenica sera, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intenzionato a non stravolgere proprio niente. Fiducia ai suoi, ai soliti, a chi - e vale per la maggior parte degli 11 - ha costruito la striscia positiva di 6 vittorie consecutive negli ultimi 6 derby. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
E nelle sue risposte ha mischiato l’analisi dell’ex centrocampista che ha giocato oltre cinquecento partite tra i professionisti (più settantanove in Nazionale) e le speranze del tifoso rossonero che auspica un’inversione di tendenza. (La Gazzetta dello Sport)
Il giorno del derby è finalmente arrivato. Con il carico emotivo e di adrenalina che porta di per sè una partita come quella tra Inter e Milan, questa sera per i rossoneri ci sono tanti motivi per cui i 90 minuti diventano cruciali. (Milan News)
Due vigilie diverse. L’Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. Interessa aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sui programmi di Milan e Inter in vista del derby di domani sera a San Siro e valido per la quinta giornata di Serie A. (Milan News 24)
"Spese tante energie in Champions, servirà una grande gara" Inzaghi carica i suoi in vista del derby contro il Milan: "Ci vorrà un'Inter speciale" (Diretta)
Come si combatte il rischio di pancia piena? "Non deve capitare. Troveremo un Milan che col Venezia ha fatto un'ottima gara, prima di perdere col Liverpool. Mi sto concentrando comunque su quello che dovremo fare noi: una gara di corsa, concentrazione e determinazione. (fcinter1908)
In merito al suo lavoro da quando è al Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: Fonseca: "Continuo a credere in quello che sto facendo. Questi giorni di lavoro sono stati fantastici" (Milan News)