Scudetto Milan, Capello sentenzia i rossoneri: sulla squadra di Fonseca l’ha detto veramente!
Scudetto Milan, Fabio Capello, ex tecnico e opinionista, ha escluso il club rossonero dalla corsa allo scudetto: le sue dichiarazioni Napoli primo; 4 squadre a 1 punto di distanza: Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina; la Juve un gradino ancora più sotto. Non si era mai vista una Serie A così equilibrata dopo 12 giornate. Fabio Capello, ex allenatore vincente e oggi opinionista, interviene su La Gazzetta dello Sport e legge l’attuale situazione. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Marotta, però, pensa che il Napoli di Antonio Conte possa lottare fino alla fine della stagione, conoscendo molto bene l'allenatore dei partenopei. Al netto di buone prestazioni, infatti, tuttisull'Inter per riconfermarsi in testa alla classifica . (Eurosport IT)
Cominciamo dall’Inter campione d’Italia: resta la favorita? Al momento in testa c’è il Napoli, che ha imposto il pari a San Siro ai nerazzurri. (fcinter1908)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello è tornato a parlare della lotta Scudetto e si è concentrato anche sul Napoli, ancora capolista dopo 12 giornate (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sei squadre in due punti dopo 12 giornate. Fabio Capello, sulla Gazzetta dello Sport, commenta la lotta serrata in vetta alla Serie A. "È un po’ “rallentata” rispetto allo scorso anno, almeno per quello che abbiamo visto finora. (Fcinternews.it)
Le formazioni ufficiali Alle 20:45 a San Siro scendono in campo Inter e Napoli che si giocano il posto da capolista della Serie A. (IlNapolista)
Tutto in una notte e di nuovo a San Siro, dopo la grande vittoria con il Milan e dopo la sconfitta con l’Atalanta al Maradona che ha spento un po’ l’entusiasmo dei tifosi. Il Napoli affronterà stasera (ore 20.45) da capolista l’Inter campione d’Italia in carica, che è distante un solo punto ed è intenzionata a scavalcare gli azzurri e far valere il fattore campo. (Corriere della Sera)