Qui Lazio - Tre assenti ad Amsterdam: oltre a Romagnoli e Vecino, anche Provedel resta a Roma. Il punto

Qui Lazio - Tre assenti ad Amsterdam: oltre a Romagnoli e Vecino, anche Provedel resta a Roma. Il punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

In vista della trasferta di Europa League di domani contro l'Ajax, la Lazio ha svolto questa mattina l'ultimo allenamento di rifinitura prima di partire per Amsterdam, ultimo impegno prima dell'Inter. I grandi assenti di oggi durante la sessione mattutina sono Romagnoli, Vecino e Provedel. Tutti e tre i giocatori non prenderanno parte al viaggio con il resto della squadra e resteranno a Roma per tentare di recuperare dopo gli infortuni rimediati. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni: "Vittoria di Napoli può essere un boomerang? Ogni gara ci dà consapevolezza" "Ogni gara ci dà consapevolezza. Siamo qui a giocare contro una squadra storica, c'è stata una scuola che ha creato un percorso fatto con competenza. (Tutto Napoli)

Giovedì 12 dicembre - farà visita all'Ajax per la 6ª giornata di Europa League. I biancocelesti, che attualmente guidano la mega classifica, vogliono ottenere la seconda vittoria consecutiva di Napoli, per proiettarsi con entusiasmo alla sfida contro l'Inter di lunedì. (GianlucaDiMarzio.com)

Trasferta vietata ad Amsterdam: tifosi risarciti dalla Lazio, ma chi rimborserà voli e hotel?

Lazio, Baroni: "La voce dei tifosi ci mancherà, ma sarà ancora più una molla emotiva" (TUTTO mercato WEB)

Allenamento Lazio, Provedel è influenzato (Tuttosport)

Le maggiori autorità di Amsterdam hanno ritenuto la sfida Ajax-Lazio ad “alto rischio”. La Lazio non avrà tifosi al seguito nella gara di Europa League di domani sera ad Amsterdam contro l’Ajax. (La Gazzetta dello Sport)