Qui Lazio - Tre assenti ad Amsterdam: oltre a Romagnoli e Vecino, anche Provedel resta a Roma. Il punto

In vista della trasferta di Europa League di domani contro l'Ajax, la Lazio ha svolto questa mattina l'ultimo allenamento di rifinitura prima di partire per Amsterdam, ultimo impegno prima dell'Inter. I grandi assenti di oggi durante la sessione mattutina sono Romagnoli, Vecino e Provedel. Tutti e tre i giocatori non prenderanno parte al viaggio con il resto della squadra e resteranno a Roma per tentare di recuperare dopo gli infortuni rimediati. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un provvedimento che ha creato ulteriori problemi quando due settimane fa è stato reso pubblico. Trasferta vietata su decisione della sindaca Femke Halsema con il capo della polizia e il procuratore capo. (La Gazzetta dello Sport)

Allenamento Lazio, Provedel è influenzato (Tuttosport)

"Non siamo spaventati, ma concentrati nel lavoro e nella crescita - ha spiegato il tecnico -. Se c'è stata un'accelerata in questo percorso lo dobbiamo ai calciatori, loro sono i principali artefici. (Sport Mediaset)

Europa League, Baroni: "Noslin un giocatore da Lazio, perché l'abbiamo preso"

Lazio, Baroni: "La voce dei tifosi ci mancherà, ma sarà ancora più una molla emotiva" (TUTTO mercato WEB)

Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio è alle porte e Marco Baroni è intervenuto questo pomeriggio, direttamente da Amsterdam, in conferenza stampa. Nel corso della conversazione con i giornalisti presenti, il tecnico ha riservato delle parole lodevoli nei confronti di Noslin: (La Lazio Siamo Noi)