Super Bowl 2024: Doordash è il vero campione, Volkswagen e Google ci emozionano. La classifica finale

La lunga notte di Las Vegas si conclude con il nostro annuale appuntamento con i migliori spot andati in onda durante il Super Bowl. Ecco la nostra top 10 #10, Oreo, Twist On It Siamo tutti abituati a fare una scelta attraverso il lancio di una moneta, ma lo spot di Oreo per il Super Bowl prende una strada diversa, trasformando i suoi biscotti in protagonisti delle decisioni. Nel video di 30 secondi realizzato da The Martin Agency, intitolato “Twist on It”, i momenti cruciali sono reinterpretati attraverso l’azione di aprire un biscotto Oreo e osservare dove si trova la crema. (La Gazzetta Del Pubblicitario)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto quello che c’è da sapere su di lui (Corriere della Sera)

I Kansas City Chiefs hanno vinto all’Allegiant Stadium di Paradise-Las Vegas il secondo Super Bowl consecutivo, il terzo nelle ultime cinque stagioni, battendo i San Francisco 49ers 25-22 ai supplementari. (Corriere TV)

Per i Chiefs, tre anelli nelle ultime cinque stagioni, ormai si può parlare di dinastia. Decisivo il TD di Hardman e il solito devastante Mahomes, votato MVP della finale per la terza volta in carriera. (Quotidiano Sportivo)

Dagli elogi a Pat Mahomes fino a quelli per l'Halftime Show di Usher, come da tradizione non sono mancati i commenti sui social dei giocatori NBA al Super Bowl vinto dai Kansas City Chiefs al supplementare contro i San Francisco 49ers. (Sky Sport)

Kansas City Chief si confermano campioni al Super Bowl LVIII di Las Vegas grazie un finale al cardiopalma contro i 49ers di San Francisco arrivato ai tempi supplementari e in cui il quarterback Patrick Mahomes ha rotto per l'ennesima volta il pareggio: 25 a 22 il risultato finale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ma per i nerd appassionati di cinema si è trattato dell’occasione per vedere tanti trailer di produzioni attese, come Deadpool & Wolverine, ed il nuovo Pianeta delle Scimmie. Ecco i … (Lega Nerd)