Conte non vuole nascondersi dopo Empoli: "Sono da 30 anni nel calcio e quando sento certe cose..."

A cura di Marco Beltrami 1 Napoli dai due volti per Antonio Conte a Empoli. Dopo un brutto primo tempo, gli azzurri hanno cambiato atteggiamento nella ripresa e hanno espugnato un campo difficile grazie ad un rigore di Kvara. L'allenatore non ha nascosto il disappunto per un approccio assai al di sotto delle aspettative da parte dei suoi, mostrandosi poi soddisfatto per la reazione del gruppo spronato all'intervallo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Siamo andati un po’ scemando, ma sul rigore vorrei qualche spiegazione. Partita copia incolla con quella contro la Lazio? (Terzo Tempo Napoli)

Secondo me il rigore non c’è. Il rigore concesso al Napoli per il presunto fallo di Anjorin su Politano non è piaciuto al direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi che in conferenza ha detto: “Qualche spiegazione la vorrei. (Sky Sport)

Varriale parla della Vittoria del Napoli e la Prima Sconfitta Casalinga dell’Empoli Enrico Varriale, noto giornalista sportivo, ha espresso le sue riflessioni sulla vittoria del Napoli a Empoli attraverso un commento pubblicato sulla piattaforma X (precedentemente conosciuta come Twitter). (Terzo Tempo Napoli)

Empoli, il ds Gemmi: ”Non c’è il rigore. Di questi non se ne dovevano più vedere”

Il messaggio Antonio Conte lo aveva mandato già in estate prima di ribadirlo a più riprese in quasi ogni conferenza stampa: il Napoli deve imparare a sporcarsi l'abito nelle partite più complicate. (Quotidiano Sportivo)

15.20 - Dopo la partita contro il Napoli, si presenterà in sala stampa il calciatore dell'Empoli Jacopo Fazzini. Quello che sorprende è la capacità vostra di guardare oltre. Avete giocato con grande personalità, vi manca un po' di esperienza? (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo del club toscano, Roberto Gemmi, ha espresso la sua perplessità a DAZN dopo la partita: "Faccio fatica a capire il rigore, non vedo contatti, forse mi sbaglio", ha dichiarato. Gemmi ha poi aggiunto: "Non c'è contatto tra Anjorin e Politano, c'è uno spazio evidente tra i due piedi. (ForzaRoma.info)