Nino Frassica: «Terence Hill mi ha salvato la vita sul set di Don Matteo? Non è vero, me lo ero inventato perché mi stavo annoiando»
Torna stasera in tv, mercoledì 6 novembre, La Corrida. Amadeus guiderà i delettanti allo sbaraglio su Nove e al suo fianco nel ruolo di giudice speciale arriva Nino Frassica. Un comico che non ha una direzione prestabilita. «Tanti parlano per stereotipi, per frasi fatte. Io anche per snobismo — per non essere come gli altri, per non dire una cosa scontata — cambio, limo, ribalto, ci scherzo sopra». (ilmattino.it)
Su altre testate
L’ad del gruppo Warner Bros. Meglio andare sul sicuro e giocarsi la carta Amadeus senza scossoni. (ilmessaggero.it)
Con queste due parole d’ordine arriva da oggi, mercoledì 6 novembre, in prima serata sul Nove ‘La Corrida’, che segna anche il ritorno in prime time sulla rete del Gruppo Discovery di Amadeus dopo la serata evento ‘Suzuki Music Party’ del 22 settembre. (OglioPoNews)
Un programma dal pedigree nobile, ideato da Corrado, nato nel 1968 in radio (sul Secondo Programma fino al 1979), approdato in tv, per la prima volta, sulla scoppiettante Canale 5 del 1986, e rimasto una costante del piccolo schermo fino al 2020, anno dell’ultima messa in onda sull’ammiraglia Rai. (ilmessaggero.it)
Considerato il padre di tutti i talent show, lo spettacolo prima radiofonico e poi televisivo ha accompagnato generazioni di spettatori grazie alla sua formula unica, che celebra i cosiddetti “dilettanti allo sbaraglio”. (DiLei)
A condurlo dagli studi di Milano ci sarà Amadeus, accompagnato da un’orchestra di 30 elementi capitanati dal Maestro Leonardo De Amicis. Dilettanti allo sbaraglio alle prese con stravaganti esibizioni. (la Repubblica)
Con queste due parole d'ordine arriva da oggi, mercoledì 6 novembre, in prima serata sul Nove 'La Corrida', che segna anche il ritorno in prime time sulla rete del Gruppo Discovery di Amadeus dopo la serata evento 'Suzuki Music Party' del 22 settembre. (Adnkronos)