Di Gennaro: “Derby? Il Milan può farcela se i big stanno bene, altrimenti l’Inter…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Una riflessione sulla scelta di Paratici come nuovo ds del Milan: "E' cresciuto dietro a Marotta, il migliore che c'è in Italia. Dopo l'addio a Marotta è subentrato lui alla Juve, ha fatto bene anche se poi c'è stato un allontanamento. Ha fatto un'esperienza all'estero, è un profilo su cui costruire qualcosa. Bisogna però capire dalla struttura della società quali sono gli altri profili. Ed è importante avere una squadra scouting importante. (FC Inter 1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In merito ai movimenti nella dirigenza rossonera, l'edizione odierna del Corriere della Sera titola così: "Avanti su Paratici: si tratta sulle clausole E Furlani blinda Ibra: 'Resterà con noi'". La riorganizzazione societaria nel club di via Aldo Rossi è partita e prevede prima di tutto l'arrivo di un nuovo direttore sportivo. (Milan News)

I giallorossi vengono da ben sette vittorie consecutive, tante e utili per tornare in corsa in maniera davvero insperata. Il Bologna attualmente occupa la quarta posizione. (News Sports)

Paratici vuole portare Lorenzo Giani al Milan. Possibile convivenza con Moncada? (Milan News)

"Paratici, sì a ostacoli. C'è l'intesa economica, ma va risolta la questione della squalifica": scrive così questa mattina in merito alla ricerca del Milan del nuovo direttore sportivo. Nelle scorse ore, il club di via Aldo Rossi ha trovato un'intesa economica con Fabio Paratici, ma non è ancora il momento della firma e dell'ufficialità: manca infatti ancora qualcosa riguardo clausole e altri allegati del contratto. (Milan News)

Non siamo ancora al momento della firma e nemmeno delle proposte scritte, ma il Milan ha scelto il suo nuovo direttore sportivo: sarà Fabio Paratici che nelle scorse ore, dopo aver incontrato a Londra l’amministratore delegato Giorgio Furlani e il proprietario rossonero Gerry Cardinale, ha trovato un accordo verbale con il club di via Aldo Rossi. (Milan News)

(CalcioNews24.com)