Verona-Torino, perché sì e perché no: i sogni granata contro la fame scaligera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

È arrivato il giorno di Verona-Torino, una sfida decisa la scorsa stagione dall'ingresso degli ex Primavera Savva e Dellavalle, fondamentali per la rimonta granata. Ora sono due squadre diverse, che hanno cambiato in panchina e filosofia. Quella del Bentegodi sarà una gara complicata per entrambe le compagini, separate da appena un punto in classifica. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Verona non conosce mezze misure finora: nelle prime quattro giornate, due vittorie e due sconfitte, l'ultima lunedì scorso sul campo della Lazio. •Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (la Repubblica)

Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Garzya attualmente si occupa delle sue... Termina senza reti anche il match dell'Atalanta contro l'Arsenal, all'esordio nel nuovo format di Champions... (Torino Granata)

Presso la ‘Psc Arena-Benito Stirpe’, andrà di scena una partita molto sentita – valida per la sesta giornata di campionato – e che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha decretato con profili di rischio. (Frosinone News)

0 presenze > 2003: Sishuba, Corradi, Ghilardi, Lambourde; 6 punti frutto di 2 vittorie (Napoli, Genoa), 0 pareggi () e 2 sconfitte (Juventus, Lazio); (TG Gialloblu)

Questa sera alle ore 20:45, i granata di Paolo Vanoli scendono in campo per la quinta sfida del campionato di Serie (Toro News)

SKY. La serata si apre alle 20 con il contenitore “Friday Night” condotto da Giorgia Cenni con la partecipazione di Stefano Borghi e Aldo Serena. (La Stampa)