Atalanta, contro il Celtic un punto che fa classifica ma i rimpianti sono tanti

Un punto che fa classifica ma lascia tanti rimpianti per l’Atalanta. Un punto che muove la classifica di Champions per i nerazzurri, saliti a 5 punti dopo tre giornate, restando imbattuti, senza aver ancora incassato un gol, che però masticano parecchi rimpianti. Per due gare casalinghe vinte ai punti, con un paragone pugilistico, ma pareggiate per mancanza del colpo da ko.Un mese fa lo 0-0 contro l’Arsenal, con il rimpianto del rigore sbagliato da Retegui, stasera lo 0-0 contro il Celtic dopo un primo tempo a senso unico con una traversa colpita da Pasalic e tre nitide occasioni di Pasalic e Retegui sventate dalle parate dell’eterno 38enne Kasper Schmeichel (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Oggi alle 18.45 l'Atalanta affronta a Bergamo il Celtic, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Diretta Gol con Daniele Barone. (Sky Sport)

Succedono cose strane in Europa, se la Champions spegne il calcio champagne dell’Atalanta che solo in trasferta è riuscita finora a vincere e segnare. L’incredibile è successo: due partite in casa e zero gol. (il Giornale)

" A Venezia avevamo vinto bene, ma anche lì non ero completamente soddisfatto . Nel primo tempo non eravamo brillantissimi, ma il gol ci ha agevolato. (Tuttosport)

Champions League, le formazioni ufficiali di Atalanta-Celtic

Le pagelle di Atalanta-Celtic 0-0 Bergamo. Esterni a rendimento alterno, cambi senza spunti, bene la difesa con Hien sugli scudi. Ma manca l'attacco. Le pagelle di Atalanta-Celtic 0-0: tutti i voti ai nerazzurri. (BergamoNews.it)

Carnesecchi 6,5: primo intervento in tuffo al 24’ su Engels, poi è bravo a bloccare un cross basso di Maeda al 41’. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Un punto di differenza nella classifica generale, ma due stati d'animo diametralmente opposti. Gli scozzesi, invece, faranno di tutto pur di cancellare quel pesante 7-1 incassato contro il Borussia Dortmund, sconfitta pesante che ha influito anche nell'ultimo match di campionato. (Tutto Juve)