Fiat 500 ibrida: obiettivi di vendita ancora più ambiziosi!
Stellantis ha grandi ambizioni per la Fiat 500 ibrida. Circa sei mesi fa, quando il CEO di FiatQuando Olivier François annunciò che il modello ibrido sarebbe stato prodotto in 100.000 unità all'anno, l'obiettivo sembrava già ambizioso. Ma oggi, con le ambizioni di Fiat che stanno prendendo slancio, questo obiettivo è stato rivalutato e si è rivelato ancora più alto: 130.000 copie all'anno. Jean-Philippe Imparato, CEO di Stellantis Europe, ha rivelato questa nuova previsione di produzione per lo storico stabilimento torinese di Mirafiori (Italpassion IT)
La notizia riportata su altri media
(Foligno) È in programma, per il giorno 4 aprile, un importante iniziativa per il futuro del centro storico di Foligno, fortemente provato da una crisi che ne mina l’identità e la vivibilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Proprio per questo, Stellantis intende rilanciarla per preservare la forza lavoro. Queste le parole di Jean Philippe Imparato, responsabile europeo di Stellantis, durante un incontro che si è tenuto al Museo dell’Automobile di Torino. (HDmotori)
Al convegno sull’auto organizzato da Forza Italia, che si è tenuto sabato 29 marzo al Mauto di Torino, i due top manager, come corridori impegnati in una gara sempre più complicata (svolta elettrica in Europa; multe sulle emissioni di Co2; dazi di Bruxelles alla Cina; dazi di Trump a tutti i produttori esteri) si sono trovati d’accordo (quasi) su tutto, perfino parlando di collaborazione. (Corriere della Sera)
“Risolviamo il problema di Mirafiori, non voglio che i lavoratori passino la vita in cassa integrazione”. (FormulaPassion)
A novembre partirà a Mirafiori la produzione della 500 ibrida e si faranno 130mila macchine in più. (La Repubblica)
Questo ci permette di risolvere i problemi dello stabilimento, non voglio che i lavoratori passino la vita in cassa integrazione». «A novembre arriva la 500 ibrida a Mirafiori, dove arriveremo a produrre 130 mila auto. (La Stampa)