Giacomo Vaciago incontra gli studenti lecchesi

Per parlare di economia e di crisi ai più giovani è necessario un linguaggio chiaro e semplice, come quello utilizzato da Giacomo Vaciago nel libro “L’economia è una bella storia”, rivolto a bambini e ragazzi. E sarà infatti proprio l’esperto economista e docente di Economia all’Università Cattolica del Sacro... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ricerca è rivolta in particolare a giovani con una reale passione per il mondo delle automotive, dinamici, flessibili, precisi, dotati di spirito... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La crisi non sarebbe un effetto esogeno bensì l’inevitabile collasso di una bolla finanziaria e speculativa insostenibile. Perciò si dovrebbe ripulire i bilanci dai debiti e dai titoli inesigibili. (TendenzaMercati)

Scatterà alle 10.30 di mercoledì 14 maggio la simulazione di evacuazione per il terremoto, inserita nel Piano biennale integrato per il diritto allo studio e la qualità del sistema dell’offerta formativa anni scolastici 2013/14 – 2014/15, che interesserà gli studenti delle scuole statali della città, dalle... (ResegoneOnline)

Tante, squisite e curiose novità aspettano i visitatori per questa decima edizione dell’Europa in Prato, il mercato europeo ed internazionale del commercio ambulante, che per quattro giorni colora e profuma di delizie di ogni tipo Prato della Valle, dal pomeriggio…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’AQUILA – Un evento shock per gli aquilani che hanno vissuto il 6 aprile. (L'AquilaOggi)

L’AQUILA – Analizzare l’impatto della crisi globale sull’economia abruzzese attraverso diversi punti di vista. (L'AquilaOggi)