Torino, Cairo presente al Filadelfia durante la rifinitura per Fiorentina

Nella giornata di oggi, sabato 2 novembre, il Torino ha svolto l'allenamento di rifinitura in vista del match contro la Fiorentina, che si giocherà domani alle ore 15:00 tra le mura di casa. Al Filadelfia è arrivato anche il presidente Urbano Cairo per salutare lo staff e i ragazzi prima di una partita sentita come quella con i viola. Già in vista della gara contro il Como Cairo aveva fatto visita alla squadra per dare la carica in un periodo poco felice. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

In un’atmosfera tesa (vista la macabra contestazione dei tifosi piemontesi, con l’affissione di manifesti da morto all’indirizzo del presidente Urbano Cairo al Filadelfia la notte scorsa), un Torino reduce da cinque sconfitte negli ultimi sei incontri tra campionato e Coppa Italia ospita la Fiorentina, che con il blitz del “Ferraris” di Genova ha portato a sei le vittorie consecutive sommando le due di Conference League alle quattro in Serie A. (Today.it)

Kean sì, Cataldi no. L’ex Juventus ha del tutto smaltito i problemi alla caviglia che erano tornati a farsi sentire dopo la doppietta alla Roma (al punto tale che era stato costretto a saltare la sfida di Genova) mentre il mediano, nonostante abbia ripreso a lavorare in gruppo da un paio di giorni in seguito ad alcune noie muscolari, non è staro ritenuto pronto per il ritorno all’attività agonistica dallo staff medico, le cui valutazioni hanno suggerito ancora un turno di riposo. (Quotidiano Sportivo)

Questa volta all'Olimpico contro il Torino di Vanoli. Straordinari per Bove che con tutta probabilità sarà avanzato sulla trequarti, con Adli che si riprende il posto in regia. (fiorentinanews.com)

ESCLUSIVA TG – Maspero: “Il Torino deve trovare la giusta quadra, la Fiorentina è in un buon momento quindi sarà una partita aperta”

Il successo contro il Como sembrava aver risvegliato un Torino che dopo un super inizio di stagione si era arenato con 3 sconfitte consecutive per 3-2 contro Lazio, Inter e Cagliari. Granata che hanno perso Zapata contro l’Inter e nel match contro la Fiorentina si affideranno ancora una volta a Che Adams e Toni Sanabria per provare a tornare al successo. (SportItalia.it)

Repubblica (ed. Firenze): "Fiorentina all'assalto del Torino, servono i gol de Kean" "Fiorentina all'assalto del Torino, i gol de Kean per continuare a correre". Così la prima pagina di oggi dell'edizione di Firenze di Repubblica ha scelto di titolare riguardo alla giornata calcistica. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Riccardo Maspero è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Maspero ha indossato la maglia granata dal 2000 al 2003 e anche quella della Fiorentina nella stagione 2003-2004, attualmente è un allenatore. (Torino Granata)