Atp Kitzbuhel: Berrettini conquista il torneo, battuto il francese Gaston - Video highlights

Secondo titolo di fila per l'azzurro che ha confermato il suo stato di forma straordinario. Dopo Gastaad il tennista romano centra il suo terzo successo stagionale. Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. Per il romano è il secondo successo consecutivo sulla terra rossa, dopo quello ottenuto domenica scorsa a Gstaad. Il tennista romano, con la vittoria odierna, ottiene il decimo titolo in carriera, il terzo di questa stagione, che vale l'aggancio ad Adriano Panatta (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Decima vittoria consecutive e, soprattutto, decimo torneo vinto in carriera come Adriano Panatta. Terzo di questo 2024 dopo Marrakech e Gstaad della scorsa settimana. Da lunedì sarà il n.40 del mondo continuando la sua risalita per tornare nella top 10 dove stava stabilmente prima degli infortuni. (upday IT)

Un super Matteo Berrettini conquista il suo terzo titolo stagionale dopo Marrakech e Gstaad, il secondo nel giro di una settimana, vincendo il ‘Generali Open’ (ATP 250 – montepremi 579.320 euro) che si sta avviando alle battute conclusive sulla terra rossa del Tennis Club di Kitzbuhel, in Austria. (LAPRESSE)

Matteo Berrettini si laurea campione del torneo ATP 250 di Kitzbuhel, conquistando il suo secondo titolo consecutivo dopo il successo della scorsa settimana a Gstaad. Sulla terra rossa delle Alpi austriache, l’ex numero 6 del mondo ha superato in finale il francese Hugo Gaston con il punteggio di 7-5 6-3 in un’ora e 21 minuti di gioco. (LiveTennis.it)

Atp Kitzbuhel - Terzo trofeo dell'anno per Matteo Berrettini: tornerà n°40 da lunedì

Per il romano è il secondo successo consecutivo sulla terra rossa, dopo quello ottenuto domenica scorsa a Gstaad. (La Stampa)

Grazie a tutti, alla mia famiglia e al mio staff». Matteo Berrettini continua la sua striscia vincente. (Corriere della Sera)

Un rendimento sempre costante e importante per il tennista romano, che in Austria ha sconfitto in finale anche il francese Hugo Gaston in due parziali abbastanza combattuti. (Tennis World Italia)