Calciomercato Milan – Cinque cose che non sapete su … Parisi
Di 6 MILAN, ECCO CHI È PARISI Si avvicina sempre di più la sessione invernale di calciomercato e il Milan comincia già a guardarsi intorno. Da diverso tempo a questa parte ai rossoneri viene accostato un nome molto interessante, quello di Fabiano Parisi. Il terzino della Fiorentina rappresenta una vera e propria rivelazione fino a questo momento, sia per quanto mostrato nella stagione in corso sia per quello che ha già fatto vedere in passato nella sua ancor giovane carriera con la maglia soprattutto dell'Empoli. (Pianeta Milan)
Su altri media
Giulia Benedetti Redattore 17 dicembre - 12:17 Franco Ordine ha commentato la situazione in casa del Milan e ha suggerito ai rossoneri come uscire da questa situazione (Il Milanista)
Secondo Transfermarkt, il valore del suo cartellino si aggirerebbe attorno ai 38 milioni di euro, a conferma della sua importanza sul mercato. Un ritorno significativo per il centrocampista, che nella stagione attuale ha già collezionato 16 presenze (14 in campionato e 2 in Coppa). (Pianeta Milan)
Il Milan ha ancora bisogno di un vice Theo nonostante la crescita di Jimenez: ecco l’uomo giusto, e al prezzo giusto. I dettagli (MilanLive.it)
"Qualche tempo fa sarebbe servita un'alternativa a Theo Hernandez. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva per MilanNews.it. (Milan News)
PAROLE – «L’altro vuoto pneumatico della rosa oggi a disposizione di Fonseca rimane quello rappresentato dalla fascia sinistra difensiva dove Jimenez oggi sta coprendo il vuoto che esiste alle spalle del deludente Theo Hernandez. (Milan News 24)
Come riportato da calciomercato.com, uno degli obiettivi del calciomercato Milan per gennaio è quello di acquistare un vice Theo Hernandez: Calciomercato Milan, Parisi è il primo obiettivo per il ruolo di vice Theo Hernandez già a gennaio ma non è il solo nome sul taccuino (Milan News 24)