I voti di Harry Potter: Campioni di Quidditch sono contrastanti, vediamo com'è andata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come spesso accade per i giochi a base multiplayer, le recensioni non sono state pubblicate in tempo per il day one e stanno arrivando alla spicciolata, ma la sensazione è che il titolo sviluppato da Unbroken Studios non sia brillante come qualcuno sperava. Harry Potter: Campioni di Quidditch ha ricevuto voti contrastanti dalla stampa internazionale: alcune testate sono state particolarmente buone nei confronti del nuovo tie-in prodotto da Warner Bros. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

(Adnkronos) – La prima edizione del Cosplay Grand Tour organizzato da Riot Games si avvia verso il suo evento conclusivo, che si terrà nell’ambito dell’ultima giornata della 58ª edizione di Lucca Comics & Games, uno dei principali festival europei dedicati al gioco, fumetto, cinema e videogioco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Era il lontano 2003 quando per la prima volta montammo su una scopa e partecipammo allo sport iconico reso famoso da Harry Potter, ma oggi grazie a Harry Potter: Campioni di Quidditch ci viene concessa una seconda e, in parte, più appagante possibilità. (Pokémon Millennium)

Giocare online richiede grandissima attenzione e una quantità enorme di pazienza. Nel momento esatto in cui ci colleghiamo ai server del gioco e sfidiamo altre persone in carne ed ossa, e non più l’IA del videogioco, che come ormai possiamo definire antiquata e deficitaria quasi per ogni titolo, nonché facilmente manipolabile attraverso la selezione della difficoltà, ecco che il livello sale. (Player.it)

Considerata dai più come l'ennesima manovra per lucrare il più possibile, e non neghiamo affatto che sia anche così, in realtà la scelta acquisisce dignità e senso non appena si cambia prospettiva. Questa strategia commerciale, come sappiamo bene, non ha incontrato le simpatie dei fan. (Multiplayer.it)

Il nuovo gioco del Wizarding World, Harry Potter: Campioni di Quidditch, è disponibile su tutte le piattaforme: ma come se la cava? (eSports & Gaming)

Nonostante alcune chicche dedicate alla community di fan, il gioco infatti non riesce a convincere. (Fanpage.it)