Crollo palazzina a Saviano, famiglia sotto le macerie: morti due bambini

Crolla palazzina a Saviano, famiglia sotto le macerie: morti due bambini L'esplosione dovuta ad una fuga di gas: si scava senza sosta tra i detriti E' pesantissimo il bilancio dell'esplosione di una palazzina di due piani a Saviano che ha fatto crollare l'edificio. I vigili del fuoco hanno estratto finora i corpi senza vita di due bambini di 6 e 4 anni. Si tratta dei figli della coppia che viveva al primo piano. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Al primo piano una famiglia di 5 persone, marito moglie e tre bambini, tutti sotto le macerie. Al momento si sente provenire qualche voce. Sul posto per i soccorsi carabinieri e vigili del fuoco. (anteprima24.it)

Contatti: info@salernonotizie.it (Salernonotizie.it)

Il sistema regionale di Protezione civile, Asl e 118 sono al lavoro a Saviano sin dal primo allarme per il crollo della palazzina in via Tappia. Lo fa sapere in una nota Palazzo Santa Lucia. Crollo Saviano, si scava anche a mani nude tra le macerie Oltre 60 volontari della Protezione civile: allertato anche team di psicologi per i sopravvissuti (Ottopagine)

Crolla un palazzo a Saviano, famiglia con tre bambini bloccata sotto le macerie

Una tragedia devastante ha colpito il comune di Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata a seguito di un’esplosione, probabilmente causata da una bombola di gas Gpl. Purtroppo, il bilancio delle vittime si aggrava ulteriormente: i soccorritori hanno estratto senza vita il corpo di un bambino di 6 anni, dopo aver già recuperato quello della sorellina di 4 anni. (Il Fatto Vesuviano)

La palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli (foto carabinieri) Si teme un’esplosione da bombola di gas (AltaRimini)

Il crollo è avvenuto, molto probabilmente per l'esplosione di una bombola di gas. Leggi tutta la notizia (Virgilio)