Calciomercato Serie A: Zirkzee va allo United, Taremi firma con l’Inter

Manca quasi un mese dall’inizio della stagione 2024/2025 del campionato di serie A e il calciomercato è nella fase più calda. Le venti squadre di Serie A sono alla ricerca dei migliori acquisti per rinforzare le proprie rose e preparare la nuova stagione. Ecco le ultime trattative che vedono protagoniste le 19 avversarie del Torino in campionato. (Toro News)

Su altri giornali

Vincenzo Bellino Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 09:02) Joshua Zirkzee è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. L'attaccante olandese, che ha firmato un contratto fino a giugno 2029 con opzione di rinnovo per un ulteriore anno, sarà il 14° giocatore dei Paesi Bassi a indossare la maglia dei Red Devils. (DerbyDerbyDerby)

Joshua Zirkzee è da ieri ufficialmente un giocatore del Manchester United, ma c'è il rischio anche di perdere Riccardo Calafiori, desideroso di cimentarsi con la Premier League. L'Arsenal dovrà salire a 50 milioni di euro più bonus e da qui a due settimane l'affare potrebbe concretizzarsi. (Tuttobolognaweb)

Era nell’aria da tempo, ma ora è ufficiale. Una decisione dalla quale derivano grandi responsabilità e che porta inevitabilmente a fare un passo bello lungo, che Joshua certamente sarà in grado di compiere, o perlomeno che tutta Bologna gli augura di fare. (1000 Cuori Rossoblu)

Manchester United, Zirkzee è UFFICIALE: cifre e commissioni, tutti i dettagli. "Qui per vincere più trofei"

La telenovela è finita: Joshua Zirkzee lascia il Bologna ed è ufficialmente un nuovo calciatore del Manchester United. L'attaccante olandese, rivelazione dell'ultima Serie A e a lungo seguito e trattato dal Milan, si accasa ai Red Devils e firma un contratto quinquennale, con scadenza fissata a giugno 2029. (TUTTO mercato WEB)

Le primissime parole di Joshua Zirkzee da nuovo calciatore del Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)

Manchester United, Zirkzee è UFFICIALE: cifre e commissioni, tutti i dettagli. "Qui per vincere più trofei" 216 (Calciomercato.com)