Indiana Jones e l’antico Cerchio: guida alla posizione delle reliquie del Vaticano e agli enigmi degli antichi – 4News
In Indiana Jones e l’antico Cerchio, dovete esplorare a fondo la Sede della Cristianità se volete scoprire tutti i suoi segreti. Questi includono oggetti dall’aspetto curioso sparsi nelle cripte e nei santuari perduti. Ecco la nostra guida su dove trovare tutte le reliquie del Vaticano. Prima di passare alla guida, vi ricordiamo il nostro coverage per il titolo: Indiana Jones e l’antico Cerchio è disponibile dal 9 Dicembre per PC (via Steam), Xbox Series nonché per tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass Premium. (4news.it)
Se ne è parlato anche su altri media
I numeri di Indiana Jones e l'antico Cerchio Sono passate circa 24 ore (abbondanti) dalla pubblicazione su Steam di Indiana Jones e l'antico Cerchio e possiamo vedere che le prime reazioni del pubblico sulla piattaforma di Valve sono più che positive. (Multiplayer.it)
Anche in Egitto, nell'area di Giza, il nostro archeologo sarà a caccia di artefatti e non solo in Indiana Jones e l'Antico Cerchio. Eccoli tutti... (eSports & Gaming)
Con il lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio è partita anche un'iniziativa davvero molto interessante e perfettamente in linea con lo spirito classico della serie: una caccia al tesoro organizzata da GameStop, disponibile presso i punti vendita e con vari premi a tema. (Multiplayer.it)
Anche se la maggior parte dei misteri in Indiana Jones e l'Antico Cerchio si trovano all’interno di una sola regione, la missione del Forziere del Serpente ti porterà in un’avventura intorno al mondo, visitando alcune delle località già esplorate in precedenza per poter aprire un forziere appartenente al villain Emmerick Voss. (Tom's Hardware Italia)
Del resto, le prime recensioni dei fan al lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio sono estremamente positive, tanto che c'è già chi vorrebbe candidarlo a GOTY 2024. Il gioco pubblicato questa settimana su Xbox e PC (lo trovate su Amazon) sembra stare riscuotendo un buon successo. (Spaziogames.it)
Uno degli elementi centrali del gameplay è proprio l'esplorazione, e va da sé che il gioco sia ricco di collezionabili, ma anche di missioni secondarie e attività che potreste perdervi facilmente. (Tom's Hardware Italia)