Siria. Putin lancia l'offensiva contro l'Isis. Dubbi sui reali obiettivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MOSCA – In difesa dei “suoi interessi nazionali” e agendo “nel pieno rispetto del diritto internazionale”, la Russia ha avviato i raid aerei in Siria, su richiesta del leader di Damasco Bashar al Assad, e contro lo Stato islamico. Il Cremlino aveva ... (articolo21)
Su altri media
- Stati Uniti e Russia si sono accordate per realizzare il prima possibile una serie di colloqui tra comandi militari riguardo ai bombardamenti che i due paesi stanno effettuando in Siria. (AGI) - New York, 1 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Il vertice Obama-Putin è durato ben 94 minuti, mezzora più del previsto dall'agenda diplomatica. (articolo21)
Dopo le scintille a ... Così il presidente russo Vladimir Putin ha definito il faccia a faccia avuto con il presidente Usa Barack Obama a margine dell'Assemblea Generale Onu. (Blitz quotidiano)
“Ho grande rispetto per i miei colleghi americano e francese, ma non sono cittadini siriani quindi non spetta a ... (Imola Oggi)
Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... Gli Stati Uniti e la Russia stanno combattendo la guerra al terrorismo in Siria su fronti contrapposti. (News Italiane)
«Sono ottimista. (Il Messaggero)