Frosinone-Juve Stabia 0-0, le pagelle dei giallazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CEROFOLINI 6 – Ordinaria amministrazione; A. OYONO 6 – Più attento alla fase difensiva che a quella offensiva; BIRASCHI 6 – Terza partita da titolare, sufficienza piena anche in questa (dal 90′ MACHIN SV); MONTERISI 6,5 – E’ l’uomo in più lì dietro per i palloni aerei; MARCHIZZA 6,5 – Si mette in proprio e crea l’unica occasione da gol del primo tempo; DARBOE 6 – Buon filtro a centrocampo, meglio rispetto alla gara con il Modena; CICHELLA 5 – Intervento sciagurato che ha rischiato di compromettere la gara dei giallazzurri; GELLI 6,5 – Sembra l’unico con passo e piglio della mediana giallazzurra; AMBROSINO 5 – Si vede solo su un calcio di punizione nella ripresa (dal 78′ BEGIC 6 – Impatta bene al match, dà una mano nel finale); DISTEFANO 5,5 – Poco cercato e pochi palloni giocati (dal 60′ PARTIPILO 6,5 – Cambia il volto all’attacco giallazzurro); PECORINO 6 – Fa a sportellate lì davanti, ma riceve pochi palloni giocabili (dal 60′ TSADJOUT 6,5 – Molto positivo anche il suo ingresso in campo); VIVARINI 6 – I nuovi entrati hanno cambiato il volto alla squadra, la speranza è di averli a pieno regime già da Brescia (Calcio Frosinone)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Allo Stirpe la Juve Stabia si presenta come prima in classifica, intenzionata a mantenere il primato, mentre i Ciociari cercano i... (Virgilio)
Un altro pareggio per i giallazzurri bloccati in casa dalla capolista Juve Stabia. Ancora tante difficoltà per la squadra di Vivarini che paga anche l'inferiorità numerica patita ad inizio ripresa a causa dell'espulsione di Cichella. (AlessioPorcu.it)
Un punto d’oro che conferma l’imbattibilità della Juve Stabia. La Juve Stabia non ha mai tirato in porta nella ripresa, mentre noi abbiamo avuto diverse occasioni nel primo tempo per sbloccarla, ma è mancato solo il gol. (StabiaChannel.it)
Nonosatnte alcune azioni importanti i gialloazzurri di miste Vicarini non sono riusciti ad avere la meglio sui campani di mister Pagliuca... FROSINONE- Serie B. (Tuttocampo)
Questa sera e soprattutto nel primo tempo i ragazzi non sono riusciti a dare continuità offensiva, nel secondo si è vista, invece, una squadra diversa. “Devo fare i complimenti alla squadra, i ragazzi ci hanno messo impegno e applicazione. (Frosinone Calcio)
Quando un portiere compie una parata decisiva sull’unico vero tiro in porta degli avversari, allora merita un applauso ed in questo caso la palma del migliore in campo in una partita ancora poco convincente del Frosinone. (AlessioPorcu.it)