Capri Holdings, rumors su possibile cessione di Versace

Capri Holdings, che controlla Versace, potrebbe valutare la cessione del marchio della Medusa. A riportare l’indiscrezione è il Corriere della Sera, che cita diverse fonti di mercato e di settore in vista della fusione del gruppo del lusso americano prospettata con il concorrente Tapestry.Versace - Primavera-Estate 2025 - Womenswear - Milano - Launchmetrics/spotlight Secondo i rumors, Capri Holdings starebbe conducendo un esame approfondito del posizionamento dei suoi marchi e la revisione riguarderebbe, in particolare, Versace, per cui si valutano più opzioni strategiche, inclusa la cessione. (FashionNetwork.com IT)

Ne parlano anche altri giornali

Giovedì una giudice federale ha bloccato l'acquisizione del gruppo di marchi di abbigliamento prêt-à-porter Capri, proprietario in particolare di Michael Kors e Versace, da parte del suo concorrente Tapestry, con la motivazione che questa unione indebolirebbe la concorrenza. (FashionNetwork.com IT)

Future di Wall Street positivi, nel lusso, salta la fusione Capri - Tapestry

Il 45% dei componenti dell'S&P500 diffonde i dati del trimestre nelle prossime cinque sedute. Ci sono anche oggi società di rilievo a presentare i dati del trimestre, ma l'attenzione è sui prossimi giorni, quando arriveranno i conti dei grandissimi nomi del Nasdaq . (Websim)