Bari, Sibilli fra sacro e profona: due santini di San Nicola sotto i calzettoni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Bari, Sibilli fra sacro e profona: due santini di San Nicola sotto i calzettoni Giuseppe Sibilli è stato una delle poche note positive del Bari che si giocherà ai play out contro la Ternana la permanenza in Serie B. L'attaccante questa sera è stato protagonista contro il Brescia realizzando il gol, con un pizzico di fortuna e la complicità di Lezzerini, del vantaggio biancorosso nella gara terminata per 2-0. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

«Oggi eravamo un po’ in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. (Samp News 24)

È stato lo stesso Sibilli a mostrare i santini in mixed zone. Insieme a quello segnato da capitan Di Cesare, il gol di Sibilli regala al Bari la vittoria contro il Brescia e il pass per i playout (GianlucaDiMarzio.com)

“E’ una vittoria importantissima. Bari. Federico Giampaolo, allenatore del Bari, tira un sospiro di sollievo. Ottiene la sua prima vittoria alla guida del Bari, una squadra che non vinceva dal 17 febbraio. (Bresciaingol)

I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. I ragazzi hanno dimostrato di crederci, sono contento perché era da tanto tempo che non vincevamo una partita". (CalcioNapoli1926.it)

Adesso però per rimanere in serie B la squadra biancorossa dovrà superare lo scoglio del playout dove incontrerà la Ternana e sarò costretta ad avere la meglio nei due scontri perché ha il peggior piazzamento in campionato. (TeleRama News)

Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro". L'allenatore del Bari Federico Giampaolo, prepara già la sfida con la Ternana ai playout in programma il 16 e 23 maggio. (TernanaNews)