Juventus-Psv 3-1, esordio con vittoria per i bianconeri

Inizio col botto della Juventus targata Thiago Motta in Champions League. Allo “Stadium” il Psv Eindhoven battuto 3-1. Partono bene gli olandesi che tengono i bianconeri nella propria metà campo ma Yildiz trova il lampo che accende la serata: gol alla Del Piero con un destro a girare al “sette” (21′). Olandesi sotto shock e ne approfitta McKennie che chiude in rete un’azione avviata da Nico Gonzalez (27′). (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri giornali

«Abbiamo iniziato bene la competizione con una vittoria. Il gol preso è ciò che mi preoccupa di meno. La concretezza che abbiamo avuto oggi è stata importante, ci ha dato la possibilità di controllare la partita. (Juventus Football Club)

I bianconeri bagnano con un tris agli olandesi il ritorno in Champions: di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez le reti LA PARTITA (Sport Mediaset)

Oggi per quello che volevamo vedere in campo è toccato a lui, buon risultato per iniziare la competizione e pensare e recuperare alla prossima partita. Thiago Motta si gode la vittoria della sua Juventus per 3-1 contro il PSV Eindhoven nella prima giornata della nuova Champions League (Calciomercato.com)

Juve Psv, i RETROSCENA LIVE: gli episodi CURIOSI che non avete notato dall’Allianz Stadium

La Juventus apre con un 3-1 contro il PSV Eindhoven la sua campagna in Champions League, un successo prezioso per iniziare nel migliore dei modi all'Allianz Stadium. Buona la prima anche per Thiago Motta, soddisfatto ma non al 100% della prestazione dei suoi , come conferma a Sky Sport: "". (Eurosport IT)

Highlights e Gol Juve Psv in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Champions League 2024/25 (Juventus News 24)

85′ Vlahovic sbaglia un gol su assist di Koopmeiners. PARTITA (Juventus News 24)