@ML – Leao salta la Roma: le ultimissime novità dopo gli esami
Rafa Leao ha svolto gli esami del caso dopo l’infortunio che lo ha portato ad abbandonare il campo contro il Verona Rafa Leao salterà certamente la Roma. Gli esami a cui si è sottoposto nel pomeriggio, dopo l’infortunio di ieri, non lasciano dubbi. Il portoghese, come appreso da MilanLive.it, ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Verrà fatto un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il portoghese verrà rivalutato tra sette giorni fa sapere Sportmediaset che sottolinea la quasi certa assenza dell'attaccante nella prossima sfida di campionato contro la Roma. L'obiettivo di Fonseca è quello di averlo a disposizione per la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma per il prossimo 3 gennaio. (Fcinternews.it)
Il Milan ha vinto a Verona con un gol di Reijnders ma ha perso Rafa Leao, costretto ad uscire al 32' per un risentimento al flessore sinistro. Il suo problema va a sommarsi ai tanti assenti che in questo momento stanno riempendo l'infermeria rossonera, con nomi importanti che vanno da Pulisic a Loftus-Cheek, passando per Morata, out per una tonsillite. (Sky Sport)
Escluse lesioni muscolari per Rafael Leao che, comunque, sarà costretto a saltare Milan-Roma, ultimo impegno dei rossoneri in campionato nel 2024 in programma a San Siro domenica 29 dicembre alle ore 20:45. (Eurosport IT)
Dipende ovviamente dal ragionamento da cui partiva l'allenatore: se lo scenario era quello che portava a escludere lesioni, allora l'ottimismo era giustificato, perché di lesioni in effetti non ce ne sono. (La Gazzetta dello Sport)
In casa Milan tiene banco la questione legata alle c ondizioni di Rafael Leao che, ieri sera, nel match vinto di misura al Bentegodi di Verona grazie al gol Reijnders, si è arreso nel corso del primo tempo a un infortunio muscolare , sostituito da Theo Hernandez. (Tuttosport)
A cura di Alessio Morra Verona non è stata fatale questa volta per il Milan. (Fanpage.it)