Media punti, il Napoli è sulla strada giusta: ecco dove può arrivare

Media punti, il Napoli è sulla strada giusta: ecco dove può arrivare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Il Napoli è già ritornato in alto. La media di 2 punti a partita (con una proiezione finale di 78) è quella giusta per arrivare tra le prime 4 e assicurare agli azzurri la qualificazione per la Champions: l’obiettivo che De Laurentiis ha chiesto a Conte di centrare. Ma il grande equilibrio della Serie A e i consistenti margini di crescita del nuovo organico guidato dell’allenatore leccese sono un invito a non precludersi in partenza alcun traguardo, tanto più dopo il pari con la Juve di Motta: tra le pretendenti dichiarate allo scudetto insieme con le due milanesi". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difesa arcigna, carattere da squadra che riflette quello dell'allenatore e soluzioni in attacco. "Napoli davanti a tutte le big. Ecco perché con Conte lo scudetto è possibile", l'apertura centrale odierna di Cronache di Napoli. (TUTTO mercato WEB)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giuseppe Cannella, direttore sportivo ed intermediario: (CalcioNapoli24)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giuseppe Cannella, direttore sportivo ed intermediario: “Il Napoli visto da Torino è da Scudetto? È presto per dare giudizi, ma il Napoli non lascia nulla dietro rispetto alle altre… La rosa poi parla da sé, con una qualità e quantità di giocatori quasi esagerata senza le coppe. (Tutto Napoli)

Cannella: “Il Napoli non è dietro le altre. McTominay aiuta a cambiare modulo”

Che occasione Tra le big del nostro campionato, il Napoli è quella che ha ottenuto più punti. Senza coppe e col fattore Conte... (Sport Mediaset)

Dopo oltre un anno di purgatorio - e passando dalla mesta esclusione dall’Europa - il Napoli s’è finalmente lasciato alle spalle il momento più buio della sua storia recente: tornando a guardare dall’alto quasi tutte le sue rivali della Serie A (La Repubblica)

Con il lavoro quotidiano, Conte può solo migliorare questa squadra. “Il Napoli visto da Torino è da Scudetto? È presto per dare giudizi, ma il Napoli non lascia nulla dietro rispetto alle altre… La rosa poi parla da sé, con una qualità e quantità di giocatori quasi esagerata senza le coppe. (CalcioNapoli1926.it)