Spalletti lo ha scoperto a fine partita: c'è una talpa nello spogliatoio | "Te lo hanno raccontato, sicuro!"

Annuncio da non credere del ct azzurro, che si è infuriato in conferenza dopo una domanda facendo presagire alla presenza di una talpa. E’ stata una partita emozionante quella tra Italia e Croazia, che si era messa molto male per gli azzurri, e che, negli ultimi istanti di gara, ha regalato una gioia immensa a tutti i tifosi e alla nazione. Sarà proprio dal gol di Zaccagni che i ragazzi di Luciano Spalletti dovranno ripartire in vista della gara degli ottavi di finale contro la Svizzera, magari per cancellare una fase a gruppi non proprio eccellente. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Su altre fonti

"C’è ancora chi si sorprende se a fine partita Spalletti si impermalosisce e s’incazza dopo aver ascoltato un giudizio sgradito o una domanda che provocatoria non voleva essere. Eppure basta conoscerlo, o averlo visto più volte in tv, per sapere che talvolta non risponde all’intervistatore, ma ad altri e su ciò che gli è stato riferito e con difficoltà s’era tenuto dentro. (CalcioNapoli24)

"C'è ancora chi si sorprende se a fine partita Spalletti si impermalosisce e s’incazza dopo aver ascoltato un giudizio sgradito o una domanda che provocatoria non voleva essere. Dice a genero perché suocero intenda. (fcinter1908)

EUROPEI – Diversi giocatori dell’Inter sono in spedizione in Germania per gli Europei. Due hanno già concluso la loro esperienza essendo usciti ai gironi, vale a dire Kristjan Asllani e il futuro acquisto Piotr Zielinski. (Inter-News)

Europei 2024 – Italia, Spalletti: “Ecco chi fa il male della Nazionale” | VIDEO

Quando l’Italia si chiude in conclave, c’è qualcuno che parla. Luciano Spalletti lo ha narrato da Lipsia, notte del nostro ingresso agli ottavi di Euro 2024 non senza tremori e notte che segna uno spartiacque nel cammino della Nazionale in Germania. (La Stampa)

Alle 15:30, in quel di Palazzo Reale, nel centro città, il Napoli ha presentato ufficialmente il suo nuovo allenatore alla stampa, Antonio Conte. L’evento, che ha riscosso un grandissimo successo, è terminato poco prima delle 18, ed ora è già tempo di tornare al lavoro per il presidente Aurelio De Laurentiis ed il suo staff. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luciano Spalletti, CT dell'Italia, si è sfogato in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 contro la Croazia. Ecco il video (Pianeta Milan)