Olimpia Milano-Real Madrid | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

LeDay MVP, un grande Neno ed un debutto d’autore targato Mannion in una serata finalmente di gioia biancorossa Dimitrijevic 8 – I primi 2’ sono da mettersi le mani nei capelli, poi sboccia come un fiore di pesco a primavera, spolverando un arsenale offensivo finalmente di alto profilo. Partita principesca. Mannion 7.5 – Prime due azioni spinte: assist e arcobaleno. Non un cattivo biglietto da visita. (RealOlimpiaMilano)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra ha lavorato bene su Tavares, anche individualmente con Zach per molti minuti e qualche minuto con Caruso. È stata una bellissima vittoria, la squadra ha giocato bene in attacco e difesa celebrando nel migliore dei modi il Chacho, che tutti noi sappiamo quanto è stato importante per la nostra storia. (BPD - Backdoorpodcast)

Al termine della gara di Eurolega vinta con il Real Madrid, Ettore Messina ha espresso la sua felicità. "Bellissima vittoria. (Sport Mediaset)

La fa nel giorno dell'esordio di Mannion che dimostra subito di poter dare quel tocco di imprevedibilità nei suoi 13' chiusi con 11 punti, ma senza togliere spazio e palloni a Dimitrijevic che, con qualche responsabilità in meno, risponde decisamente presente con 22 punti segnati. (Quotidiano Sportivo)

L’Olimpia Milano schianta il Real nella notte del Chacho. Mannion ok all’esordio

Così Coach Ettore Messina ha commentato la vittoria sul Real Madrid: (Basketmarche.it)

Gli occhi del Forum, lucidi per l'emozione di fronte al ritorno di Sergio Rodriguez per l'introduzione nella Hall of Fame dell'Olimpia, brillano davanti ai guizzi di Nico Mannion. Arrivato a Milano soltanto lunedì , ma già in grado di lasciare una firma indelebile nella sua prima partita in biancorosso. (Eurosport IT)

Nella sera in cui l’Olimpia celebra Sergio Rodriguez, festeggia anche la vittoria sul Real Madrid per 85-76. Ispirata dalla grande serata di Dimitrijevic e LeDay, conduce per tutta la partita arrivando a toccare il +20 e ottiene la terza vittoria della sua Eurolega. (BPD - Backdoorpodcast)