Rublev perde la testa a Parigi-Bercy: il gesto nel match con Cerundolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il russo si è ripetutamente colpito il ginocchio con la racchetta e ha anche inveito contro il pubblico Foto Ray Giubilo Si è interrotta al secondo turno l’avventura di Andrey Rublev al Rolex Paris Masters, l’ultimo “1000” della stagione che si sta disputando sul cemento indoor di Parigi-Bercy. Il tennista russo è uscito sconfitto in due tie-break dalla sfida di secondo turno con Francisco Cerundolo al termine di una partita complicata che lo ha visto sprecare più volte le situazioni di vantaggio. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il tennista russo si è lasciato andare a una sfuriata contro sé stesso. E le conseguenze del suo gesto si sono subito viste sul suo corpo. (Liberoquotidiano.it)

L'atleta russo ha sferrato sette, violentissime racchettate al suo ginocchio sinistro dopo aver sbagliato un colpo nel match del torneo di Parigi Bercy poi perso 7-6, 7-6 con l'argentino Francisco Cerundolo (la Repubblica)

Anche nel primo set Rublev aveva perso la calma, scagliando una bottiglietta lontano dalla sua panchina Rublev si è ferito al ginocchio, ma è riuscito a continuare la partita (Sportal)

Tennis, Rublev sbaglia e perde la testa: si prende a racchettate un ginocchio fino a farlo sanguinare (La Stampa)

Stavolta è uscito anche il sangue. Rublev, che nel Masters 1000 di Parigi Bercy era la testa di serie numero 6, ha ceduto in due tiebreak, ma l'episodio clamoroso e ovviamente già virale sul web come tanti altri che hanno scandito la sua carriera, è avvenuto all'inizio del secondo set: un diritto sbagliato ha scatenato l'ira di Andrey, che si è dato ben sette racchettate sulla gamba, con le telecamere che sono andate poi a pescare i segni e il sangue sul ginocchio. (Corriere della Sera)

Si è fermato agli ottavi di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy l'avventura di Andrey Rublev sconfitto dall'argentino Francisco Cerundolo che ha avuto per due volte la meglio al tie-break (7-6, 7-6) ma la gara è quasi passata in secondo piano per quanto accaduto nel corso del secondo set con l'ennesimo episodio autolesionista del tennista russo che ha violentemente sbattuto la racchetta contro il suo ginocchio sinistro fino a farlo sanguinare. (il Giornale)