Bagnaia, che smacco dopo il trionfo di Martin: ora è ufficiale

Davvero amaro il finale di stagione per Pecco Bagnaia, con l’ultimo smacco che è ben difficile da digerire. Il 2024 sarà per sempre ricordato come una delle annate migliori degli ultimi tempi, con la sfida tra Bagnaia e Martin che ha emozionato tutti. Il piemontese alla fine deve abdicare dopo due successi consecutivi, con lo spagnolo che dunque è il degno erede del pilota della Ducati Factory. Non mancano di certo le critiche nei confronti di Pecco, dato che la sconfitta contro il pilota con la medesima moto, ma gestita da un Team satellite, risulta davvero molto difficile da accettare. (nextmoto.it)

La notizia riportata su altri media

Ma anche i perdenti possono comunque sorridere ed essere fieri del loro operato, se dietro è stato fatto un lavoro fantastico e che ha portato tantissimi risultati. In ogni battaglia, lotta o duello, ci sono i vincitori e i vinti. (Eurosport IT)

Una sorta di Notte del Giudizio in cui, invece di avere la possibilità commettere i crimini più efferati una volta all’anno come nella fantasia di James DeMonaco, si può fare festa sul serio, mettendo da parte l’ossessione per le corse con tutte le rinunce che la ricerca del risultato comporta. (MOW)

Annuncio inaspettato riguardante Pecco Bagnaia e Jorge Martin dopo la conclusione del Mondiale di MotoGP La stagione di MotoGP è giunta al termine e dopo una lotta davvero appassionante, a trionfare è stato Jorge Martin che, pur conquistando meno Gran Premi del rivale, è riuscito comunque a laurearsi campione del mondo. (SportItalia.it)

MotoGP 2024, diretta Gran Premio Solidarietà Barcellona Sky Sport, NOW e TV8

Fine della corsa per questo 2024: Jorge Martin è il campione del mondo MotoGP. (Corse di Moto)

Il Motomondiale 2024 è passato agli archivi con la vittoria di Jorge Martin nello splendido duello per il titolo in MotoGP con Francesco Bagnaia. Mauro Sanchini è stato ospite dell’ultima puntata della trasmissione di approfondimento sui motori andata in onda sul canale Youtube di OA Sport, tracciando un bilancio della stagione e analizzando la sfida tra l’italiano e lo spagnolo (OA Sport)

già dopo la Sprint di sabato delle ore 15 qualora dovesse vincere. Diretta su Sky Sport MotoGP, in streaming su NOW e in chiaro su TV8 (Digital-Sat News)