Inter, Calhanoglu: "Vorrei che Arda Guler venisse a giocare da noi"

Altri articoli:
Serie A 2024/2025

Inter, le parole di Calhanoglu su Arda Guler "Arda è un giocatore molto importante, il mio fratellino: gli voglio molto bene e tutti lo sanno. Certo che vorrei venisse a giocare da noi. Dopotutto, tutti vogliono giocatori di qualità come lui. Non so come sia la sua situazione al Real Madrid e non voglio intromettermi, ma ovviamente penso che debba giocare di più, se lo merita. Spero che venga da noi, poi non so se i rumours siano reali o meno". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Nico Paz si allontana forse per sempre dall'Inter che continua il suo pressing per Arda Guler. Il giocatore in riva al Lario sta alla grande e non può che fargli bene un altro campionato da titolare indiscusso. (Sport Mediaset)

"Il Real Madrid ha un progetto per me, io ci credo ancora. Arda Guler spazza via le voci di mercato circolate sul suo conto nelle ultime ore, alimentate dai media dopo le parole del suo connazionale Hakan Calhanoglu che non ha nascosto che gli piacerebbe averlo come compagno anche all'Inter. (Fcinternews.it)

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Ungheria in Nations League, Hakan Calhanoglu, capitano della Turchia, ha parlato di Arda Guler, giovane stella del Real Madrid, e suo compagno di nazionale. (Sportal)

“Nico Paz e Arda Guler in salita”: l’alternativa dell’Inter
“Nico Paz e Arda Guler in salita”: l’alternativa dell’Inter

L'intervista di Marca al talento turco — Domanda: Complimenti! partita e gran gol. Ti abbiamo visto divertirti in campo.Risposta: Grazie mille. Per noi era importante salire in Lega A della Nations League e lasciare questo stadio con una vittoria. (fcinter1908)

Sul futuro: "Madrid mi ha dato un piano e io ci credo ancora. Calciomercato Milan, Guler dice tutto sul futuro: le sue parole non lasciano dubbi (Pianeta Milan)

Da tanto tempo ormai due nomi che vengono continuamente accostati al mercato in entrata dell’Inter sono due giovani trequartisti del Real Madrid, vale a dire Arda Guler e Nico Paz (quest’ultimo è di proprietà del Como ma gli spagnoli vantano una clausola di recompra e non vogliono perderne il controllo). (Passione Inter)