Sassuolo, parla Grosso: "Conosco bene il progetto del Palermo, gara complessa"
News Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani al Palermo alle ore 15 al 'Mapei Stadium'. Queste le sue parole, alcune delle quali dedicate anche alla sua precedente esperienza da calciatore in maglia rosanero: "Mi piacerebbe ricevere belle prestazioni dai ragazzi, piene, ricche di contenuti perché siamo ben consapevoli che c'è bisogno di volta in volta di alzare il livello e ci siamo preparati per provarci". (ForzaPalermo.it)
La notizia riportata su altre testate
Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio per una nuova sessione di allenamento. Sassuolo: seduta pomeridiana per i neroverdi (Tutto B)
A dare l'ultima mazzata è stata la sconfitta di domenica scorsa contro il Catanzaro al Barbera che, oltre a pesare sulla classifica, ha sancito anche la rottura definitiva con i tifosi. Quella di sabato con il Sassuolo doveva essere una sfida contro una diretta concorrente per la promozione, invece il Palermo ci arriva con un distacco abissale (19 punti, roba da non crederci) e il morale sotto zero. (Tuttosport)
Domai la partenza verso Reggio Emilia in vista della trasferta di sabato contro il Sassuolo. Terminato il ritiro, è ora della conferenza stampa pre-Sassuolo-Palermo. Mister Dionisi infatti, come da seguente comunicato, incontrerà i giornalisti questa mattina a partire dalle 10.45. (ForzaPalermo.it)
Segui Sassuolo-Palermo in diretta su Dazn SEGUI LA DIRETTA SU DAZN (Calciomercato.com)
Prosegue il momento poco felice per la squadra rosanero. In vista di Sassuolo-Palermo, match in programma sabato 21 dicembre alle ore 15.00, il sito ufficiale del club di viale del Fante ha reso noti i calciatori convocati dal tecnico dei siciliani Alessio Dionisi. (Livesicilia.it)
Una conferenza stampa lunga, con tante domande di campo e non, ma con le risposte, quelle vere, che solamente il campo potrà dare. Dionisi ha presentato il match tra Sassuolo e Palermo, in programma domani al Mapei Stadium di Reggio Emilia, e lo ha fatto con la consapevolezza di avere di fronte la migliore squadra della Serie B. (Giornale di Sicilia)