Mediaworld conquista la maglia di Olimpia Milano

Mediaworld conquista la maglia di Olimpia Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

È Mediaworld il nuovo main sponsor dell’Olimpia Milano, storica squadra di basket meneghina, nelle gare di Lega basket Serie A. La sinergia fra MediaWorld e Olimpia Milano, realtà accomunate da aspetti valoriali fondanti, si esprime anche visivamente. Il bianco e il rosso di Mediaworld si fondono con quelli dell’Olimpia Milano e sulla maglia dell’Olimpia, non sarà un semplice logo, ma un elemento grafico che si integra esaltando i colori sociali e rendendo la divisa ancora più bella e accattivante. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

L’Armani ha presentato tutti insieme gli 8 giocatori nuovi del roster che hanno radicalmente cambiato la faccia della squadra. Così è completato il restyling, con due eccezioni, il veterano Fabien Causeur e il cavallo di ritorno Zach LeDay. (Quotidiano Sportivo)

X Dopo i video dedicati ai singoli, tutti gli acquisti estivi dell'Olimpia 2024/25 si sono presentati in gruppo ai tifosi biancorossi nel suggestivo scenario dello Scalo Milano Hub. Oltre alle parole pronunciate sul palco, al fianco del GM Stavropoulos, e al fiume di foto e autografi delle persone accorse a Locate Triulzi, ecco cosa hanno dichiarato alcuni dei volti nuovi della squadra di Messina ai nostri microfoni. (Sport Mediaset)

Bolmaro: "Vincere a Milano sarebbe speciale" Diop: "Essere qui è bellissimo, darò tutto" (Sport Mediaset)

Milano suona la carica, roster rivoluzionato: "Abbiamo tanti obiettivi da raggiungere"

«Negli ultimi anni, il mercato è diventato sempre più difficile. Un’altra estate di mercato è alle spalle, come possiamo giudicarla? La sensazione, all’esterno, è che molti obiettivi siano stati centrati presto… (RealOlimpiaMilano)

Tra i biancorossi presenti allo Scalo Hub c'era anche Fabien Causeur. L'esterno, tra gli ultimi arrivati in casa Olimpia Milano, ha offerto alcuni passaggi interessanti tra le dichiarazioni rilasciate dal palco: "Porterò l'esperienza, la mia conoscenza del gioco di Eurolega e speriamo di ripetere i successi che ho avuto a Madrid anche qui a Milano. (Sport Mediaset)

Il neo acquisto francese: “Porterò la mia esperienza, in particolare in Eurolega, spero di ripetere i successi che ho avuto a Madrid” (RealOlimpiaMilano)