Coppa Italia: Gasperini, ci ispiriamo alla tenacia di Goggia

"Per raggiungere il livello di Sofia Goggia ne abbiamo di pastasciutta da mangiare...". Gian Piero Gasperini, dopo il 6-1 al Cesena nell'ottavo di finale di Coppa Italia, commenta le parole della sciatrice che dice di ritrovarsi caratterialmente nell'Atalanta: "Sofia è talento e determinazione anche nel superare gli infortuni, ci rifacciamo molto alla sua tenacia e caparbietà", spiega il tecnico nerazzurro. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Atalanta, Samardzic: "Il gruppo è la nostra forza. Chi non gioca tanto vuole dare una mano" (TUTTO mercato WEB)

Pisseri 5 - Tornato titolare dopo due mesi trascorsi in panchina in Serie B, incassa quattro gol nel primo tempo e due nel secondo: non ha particolari responsabilità, ma resta una serata a dir poco storta. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della squadra bergamasca ha dichiarato ai microfoni di Mediaset dopo la netta vittoria per 6-1 contro il Cesena in Coppa Italia: "Ho schierato dall'inizio Retegui e non Zaniolo perché Mateo era calato di condizione e aveva bisogno di giocare, oggi ha fatto un'ottima gara. (Calciomercato.com)

Atalanta-Cesena 6-1, le pagelle di CM: nerazzurri schiacciasassi, Samardzic batte De Ketelaere|Altri campionati Italia

Così abbiamo preso due gol subito". "I ragazzi hanno dato tutto, mi dispiace per il troppo timore reverenziale nella prima parte del primo tempo. (Sport Mediaset)

Gian Piero Gasperini punterà sul turnover, il Cesena dal canto suo conosce le difficoltà del match: «Ci siamo conquistati la possibilità di giocare una partita bellissima. (Corriere della Sera)

Geniale l'assist per Brescianini.Hien 6,5: Gioca d'anticipo più e più volte con la punta di riferimento, non si passa dalle sue parti. Prende il gol all'ultimo)Toloi 6,5: Prende un giallo evitabile, anche se Kargbo gli era sfuggito. (Calciomercato.com)