I dati di Ayuso a Frontignano: siamo (quasi) ai livelli di Pogačar

I dati di Ayuso a Frontignano: siamo (quasi) ai livelli di Pogačar

Ayuso a Frontignano era il grande favorito e non ha deluso le attese. Se guardiamo i distacchi, ha vinto ma non ha dominato. La sensazione, però, è che il successo non sia mai stato in discussione e che il giovane spagnolo classe 2002 sia salito sempre in controllo. Talmente in controllo da dare l’impressione di non fare fatica e di non aver fatto una super prestazione. Foto Massimo Paolone/LaPresse I dati emersi nel post gara, che sono sempre oggettivi, dicono però qualcosa di molto diverso. (BiciDaStrada.it)

La notizia riportata su altre testate

Una missione riuscita per il 22enne grazie anche al supporto dei compagni di squadra della UAE Team Emirates XRG, che con questo successo, arrivato con 35" di margine su Filippo Ganna (Ineos Grenadiers) e 36" su Antonio Tiberi (Bahrain Victorious), si candida ancor più per essere uno dei favoriti al prossimo Giro d'Italia. (SpazioCiclismo)

Protagonista anche Pippo Ganna, soprattutto, negli ultimi due chilometri. (La Gazzetta dello Sport)

Mancava solo l’ufficialità, perché il portacolori della UAE Team Emirates-XRG il capolavoro lo aveva fatto ieri, correndo e interpretando da padrone l’arrivo in salita di Frontignano (Ussita) . La Tirreno Adriatico incorona per la quinta volta nella sua storia un Re spagnolo (Giro d’Italia)

Tirreno Adriatico 2025, Milan trionfa nell'ultima tappa: festa al via sulle strade di Porto Potenza (FOTO e VIDEO)
Tirreno Adriatico 2025, Milan trionfa nell'ultima tappa: festa al via sulle strade di Porto Potenza (FOTO e VIDEO)

La Tirreno Adriatico incorona per la quinta volta nella sua storia un Re spagnolo. Mancava solo l’ufficialità, perché il portacolori della UAE Team Emirates-XRG il capolavoro lo aveva fatto ieri, correndo e interpretando da padrone l’arrivo in salita di Frontignano (Ussita). (Tirreno-Adriatico)

Sport Potenza Picena Tirreno Adriatico 2025, Milan trionfa nell'ultima tappa: festa al via sulle strade di Porto Potenza ( e VIDEO) di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Di Massimo Falcioni SAN BENEDETTO DEL TRONTO. C’era Andrea Maria Antonini sul palco delle premiazioni in occasione dell’ultimo atto della Tirreno-Adriatico. L’assessore regionale ha prima incoronato il vincitore di tappa Jonathan Milan e, in seguito, celebrato il trionfatore della sessantesima edizione della corsa dei due mari, Juan Ayuso. (La Nuova Riviera)