Addio all'effetto-annuncio: meglio puntare sui risultati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto era cominciato nella notte delle nomine europee. Anziché auto-celebrarsi per la nomina di Federica Mogherini, sabato notte a Bruxelles, il presidente del Consiglio si era inaspettatamente proposto con un low profile, negandosi persino la rituale ... (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Il giorno dopo la presentazione del piano “Mille giorni”, Renzi svela i contenuti della riforma del sistema scolastico. (La Stampa)
A differenza di quello che avevamo capito noi e che aveva capito il resto del mondo, la conferenza stampa di ieri non era stata organizzata per illustrare il planetario programma dei prossimi mille giorni, ma per presentare il sito dentro cui il programma si compirà, pezzi sparsi che si incastrano «come in un puzzle», per usare il vocabolario del p... (La Stampa)
Dopo l'«allungo» tentato nei primi sei mesi di governo, Matteo Renzi cambia ritmo: lo slogan ora è «passo dopo passo», e l'orizzonte è quello lungo. (DiariodelWeb.it)
matteo-renzi. Nessun rimpasto in vista - di Giacoma Chimenti · Tweet. (Fidelity News)
In questi mille giorni le proposte fatte dal governo troveranno concretizzazione. È questa la sintesi di quanto detto dal premier Matteo Renzi che, presentando l'agenda dei mille giorni già annunciata due mesi fa, ... (Avanti!)
Ma soprattutto un patto con le famiglie sulle competenze dei ragazzi (Corriere della Sera)