Roma. Trovati a bordo di veicoli rubati. Denunciata una coppia di San Cesareo, entrambi di 41 anni. Denunciati anche due minorenni di 15 e 16 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA | SAN CESAREO – Nel corso dei servizi di controllo del territorio, la scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato 4 persone trovate a bordo di veicoli risultati rubati. Nel particolare, i Carabinieri hanno notato una coppia, uomo e donna, a bordo di un’autovettura in Viale Leonardo da Vinci, Quartiere Ostiense, e hanno deciso di eseguire una verifica. Perquisito il veicolo, infatti, sono stati rinvenuti e sequestrati numerosi arnesi da scasso, 5 centraline di altre auto, un dispositivo elettronico per la decodifica di chiavi e 5 chiavi elettroniche di auto non decodificate. (Cronache Cittadine)
Ne parlano anche altre testate
Screenshot da Facebook Un tratto della Diramazione Roma sud dell’A1 Milano-Napoli è chiuso da ore a causa di un crollo avvenuto in un cantiere per la demolizione di un vecchio cavalcavia. Poco dopo le ore 21 di ieri sera sulla D19 è stato chiuso il tratto compreso tra Torrenova e l’allacciamento con il Gra in entrambe le direzioni, per consentire attività di competenza Anas connesse al rifacimento della viabilità di collegamento con Tor Vergata, tra cui la demolizione del vecchio cavalcavia di svincolo di Torrenova. (LAPRESSE)
Uscita consigliata provenendo da Napoli: Colleferro. Al momento si registrano 10 km di coda. (Frosinone News)
La viabilità, difatti, è stata compromessa e risulta al momento congestionata. I militari dell’Arma dovranno accertare l’esatta dinamica dell’accaduto ed eventuali responsabilità. (Frosinone News)
Un tamponamento sulla bretella che collega la Milano-Napoli alla Capitale, in uscita, ha provocato la morte di un automobilista. Mattinata infernale sulla A1 a Roma. (Liberoquotidiano.it)
Crolla un cavalcavia durante i lavori sulla A1: chiuso lo svincolo verso Roma Sud. La diretta (La Stampa)
Nel secondo match dell’annata l’avvio è di studio tra le due formazioni ma con il passare dei minuti la squadra di casa cresce e prende in mano il pallino del gioco, spaventando gli ospiti al 35’ con un bel tiro di Di Stefano, sul quale si supera il portiere del Grottaferrata. (Frosinone News)