Roma. Trovati a bordo di veicoli rubati. Denunciata una coppia di San Cesareo, entrambi di 41 anni. Denunciati anche due minorenni di 15 e 16 anni

ROMA | SAN CESAREO – Nel corso dei servizi di controllo del territorio, la scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato 4 persone trovate a bordo di veicoli risultati rubati. Nel particolare, i Carabinieri hanno notato una coppia, uomo e donna, a bordo di un’autovettura in Viale Leonardo da Vinci, Quartiere Ostiense, e hanno deciso di eseguire una verifica. Perquisito il veicolo, infatti, sono stati rinvenuti e sequestrati numerosi arnesi da scasso, 5 centraline di altre auto, un dispositivo elettronico per la decodifica di chiavi e 5 chiavi elettroniche di auto non decodificate. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre testate

Incidente sull’A1 Milano-Napoli, al Km 584,9, tra Anagni e il bivio con la diramazione di Roma sud verso Firenze. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Colleferro. (Frosinone News)

Infatti durante i lavori, ad opera di una ditta appaltatrice di Anas, poco dopo l’una di questa notte per motivi che sono al vaglio delle autorità competenti l'impalcato dell’opera in via di demolizione ha ceduto finendo per occupare interamente il piano autostradale sottopassante interdetto alla circolazione . (Gazzetta del Sud)

Alcune impalcature sono finite sulla carreggiata, in corso la rimozione Un tratto della Diramazione Roma sud dell’A1 Milano-Napoli è chiuso da ore a causa di un crollo avvenuto in un cantiere per la demolizione di un vecchio cavalcavia. (LAPRESSE)

Promozione – Convincente debutto casalingo dell’Alatri Guarcino: Grottaferrata battuta 2-0

Nel secondo match dell’annata l’avvio è di studio tra le due formazioni ma con il passare dei minuti la squadra di casa cresce e prende in mano il pallino del gioco, spaventando gli ospiti al 35’ con un bel tiro di Di Stefano, sul quale si supera il portiere del Grottaferrata. (Frosinone News)

La viabilità, difatti, è stata compromessa e risulta al momento congestionata. Nell’incidente, avvenuto intorno alle 10, sono rimasti coinvolti almeno tre veicoli per cause ora al vaglio dei Carabinieri della locale compagnia che si sono portati sul posto per i rilievi e gestire il traffico. (Frosinone News)

Crolla un cavalcavia durante i lavori sulla A1: chiuso lo svincolo verso Roma Sud. La diretta (La Stampa)