Milan-Genoa, formazioni ufficiali: Liberali al debutto. Theo in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono da poco ufficiali le formazioni di Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Vediamo insieme, ora, dunque, le scelte definitive dei due allenatori, Paulo Fonseca e Patrick Vieira. Fonseca sorprende ancora una volta: panchina per Theo Hernandez. Al suo posto spazio al giovane Alex Jimenez. Non solo: con Musah e Loftus-Cheek out per infortunio, spazio anche a Mattia Liberali, altro giocatore del Milan Futuro. (Pianeta Milan)
Su altri media
I rossoblù sfidano a San Siro il Milan in subbuglio dopo le dichiarazioni del mister Paulo Fonseca che nelle scorse ore ha fatto sentire la propria voce e puntato il dito su alcune situazioni all'interno dello spogliatoio da lui non gradite. (Primocanale)
Con la partita tra Empoli e Torino di ieri sera ha preso il via la sedicesima giornata di Serie A che si concluderà lunedì sera con il big match tra Lazio e Inter. Oggi in campo alle 15:00 l’Atalanta ha sconfitto il Cagliari e questa sera ci attendono le sfide tra Udinese e Napoli prima e Juventus e Venezia poi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
GUARDA SU DAZN La partita tra Milan e Genoa sarà il posticipo domenicale per la sedicesima giornata del campionato di Serie A Enilive.Il Milan arriva all’appuntamento con il chiaro obiettivo di mettersi alle spalle la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta. (Calciomercato.com)
I rossoneri hanno disperatamente bisogno di vincere per provare a riavvicinarsi alla zona Europa distante diversi punti alla luce dell'attuale 7° posto milanista; il Grifone a soli +3 sulla salvezza anche scende in campo per dei punti fondamentali. (CalcioNapoli24)
Il Milan si prepara ad affrontare il Genoa a San Siro alle 20:45, nel match valido per la 16ª giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli1926.it)
Si gioca a San Siro. E come sempre deviano diverse linee Atm, chiudono prima alcune fermate della metro. Domenica 15 dicembre, alle 20:45, si gioca Milan-Genoa. Durante la partita fanno capolinea in via Dessié. (MilanoToday.it)