La notte di Emily in Paris 4 a Roma, première globale al The Space Moderno

Un raduno di 500 d'epoca, il cast al Colosseo e un red carpet super glam al The Space Cinema Moderno in piazza della Repubblica. E' il riassunto di un'intensa giornata che ha visto Emily in Paris... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Non poteva che svolgersi a Roma la Premiére della seconda parte della 4° stagione di “Emily in Paris”. Da Lily Collins a Philippine Leroy-Beaulieu: i look più belli sfoggiati ieri dalle star di “Emily in Paris” in occasione della Premiére romana. (Grazia)

Si sa, se Emily sta in Paris, Ilary sta a Roma e, la sua immancabile accompagnatrice stellare agli ultimi eventi mondani è Michelle Hunziker, con la quale non condivide più la chioma biondissima ma la stessa manager e la stessa agenzia. (Vanity Fair Italia)

Tutte le strade portano a Roma, persino quelle sterrate della regione dello Champagne e quelle ciottolate della capitale dell’amore. Lì avevamo lasciato Emily Cooper alla fine della terza stagione, attraversata da sentimenti contrastanti e con qualche nodo importante da districare. (Donna Moderna)

Brigitte Macron farà un cameo nella serie Emily in Paris 4

Una iperfemminile, l’altra più “aggressiva”. Così sono apparse Michelle Hunziker e Ilary Blasi a Roma, in occasione della prima di Emily in Paris. (OGGI)

“Le scene di Emily che getta monete nella Fontana di Trevi, gli spunti musicali come Mambo Italiano e i riferimenti a film come La Dolce Vita e Il Gladiatore faranno innamorare gli italiani?” Nelle nuove puntate, Emily (Lily Collins) lascia Parigi e si dirige a Roma, su invito di Marcello (Eugenio Franceschini), verso il quale nutre un interesse amoroso. (Esquire Italia)

La first lady francese interpreterà sé stessa nei nuovi episodi della quarta stagione, in arrivo su Netflix il 12 settembre. La protagonista Lily Collins: «Un onore aver potuto girare assieme a lei». Intanto si è tenuta a Roma, fra le location delle puntate, la premiere mondiale alla presenza del cast, tra cui Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. (Lettera43)